Sorpresa iPhone 6S: in arrivo una nuova colorazione a settembre?

Faranno piacere a molti i rumors emersi questa mattina per il nuovo melafonino. Cosa ha realmente in mente Apple?

iPhone 6S

INTERAZIONI: 7

Nel weekend si è parlato molto della data di uscita per il nuovo iPhone 6S, visto che l’operatore Vodafone UK pare si sia lasciato sfuggire preziose informazioni che anticiperebbero un appuntamento previsto il prossimo 25 settembre. Insomma, tutte le voci riguardanti appuntamenti previsti durante il mese di marzo sembra si stiano rivelando piuttosto fini a sé stesso, visto che la commercializzazione vera e propria dovrebbe scattare nello stesso periodo di sempre (l’anno scorso “la macchina” prese il via a New York il 19 settembre per intenderci).

Detto questo, un’altra novità interessante sta investendo in queste ore le possibili scelte di Apple per quanto riguarda le colorazioni del nuovo iPhone 6S. Stando a quanto riportato proprio in queste ore dal sito Techtimes, infatti, il brand di Cupertino sarebbe propenso a lanciare da subito sul mercato una versione di colore, in modo tale da accontentare le richieste di milioni di ragazze che si sono susseguite in questi anni.

Come sempre avviene in questi casi, non dovrebbero esserci ulteriori differenze rispetto agli iPhone 6S con scocca di colore classico, in linea teorica nemmeno dal punto di vista del prezzo. Ovviamente da Apple non giungono ancora comunicazioni ufficiali, ma è chiaro che i rumors emersi faranno la felicità di tanti utenti di sesso femminile, in attesa di capire se la scocca del nuovo iPhone 6S presenterà anche degli elementi di novità significativi rispetto a quelli presentati lo scorso anno con il suo predecessore.

In generale, ritengo che la mossa di Apple sarebbe piuttosto intelligente. In questo modo, qualora le novità tecniche non dovessero essere rivoluzionarie, si potrebbe quantomeno provare a conquistare parte del target femminile nell’ambito della lotta che verrà a crearsi con il Samsung Galaxy S6 ed il nuovo Samsung Galaxy Note 5. Non credete?