Il messaggio di Cristian Lo Presti per Virginia Tomarchio dopo Amici 14 commuove il web

Trionfa l'amore ad Amici: il messaggio di Cristian per Virginia conquista il web.

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio

INTERAZIONI: 23

Cristian Lo Presti scrive un messaggio per Virginia Tomarchio dopo la finale di Amici di Maria De Filippi. Ciò che ha scritto sul suo profilo personale fa il giro del web e in pochi minuti si trova ad essere tra i contenuti più condivisi nei gruppi di Amici 14.

“Ce l’hai fatta amore”, commenta Cristian dopo la vittoria di Virginia Tomarchio nella categoria del ballo. Virginia ha superato i voti totalizzati dalla sua sfidante, Klaudia Pepa, e si è aggiudicata il primo posto della quattordicesima edizione di Amici per quanto riguarda il circuito della sua disciplina, il ballo.

Il ballerino Cristian Lo Presti in più occasioni ha ribadito di essere innamorato di Virginia. Le aveva assicurato di aspettarla fuori e di continuarla a supportare anche da casa e ha mantenuto la parola.

Tifava per lei e non era un segreto: Virginia ha vinto e ha vinto anche per lui.

Messaggio di Cristian Lo Presti per Virginia Tomarchio

Usciti entrambi dalla scuola Mediaset, i due ragazzi ora dovrebbero discutere approfonditamente della propria relazione per decidere il da farsi. Entrambi sono molto innamorati l’uno dell’altra ma il presunto tradimento di lei pesa ancora troppo sul cuore di Cristian, che tuttavia ha lasciato ben sperare.

Trionferà l’amore?

In attesa di scoprirlo, il ballerino di Amici 14 sarà protagonista di un evento che si terrà sabato 13 giugno al Palabruel di Bassano del Grappa.

 

Gran Galà della danza

 

Tra i presenti al Gran Galà della Danza anche un altro ballerino di Amici 14: Giorgio Albanese. Per informazioni e prevendite è attivo il numero 0424.503456. Il prezzo per il biglietto d’ingresso è fissato a 10 euro.

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa con una finalissima tutta di canto: tra la band dei The Kolors e il rapper Briga è stato il gruppo guidato da Stash Fiordispino a portare a casa il trofeo!