Prezzo Samsung Galaxy S6 sempre più giù: circa 250 euro di sconto

Per la gioia degli utenti, ecco dove acquistare l'attuale top di gamma ad un prezzo più che competitivo

Samsung Galaxy S6

INTERAZIONI: 7

Ancora saldi per il Samsung Galaxy S6, il cui prezzo sembra ormai votato al ribasso. Il trend di questi ultimi giorni non lascia spazio ad altre interpretazioni: l’attuale top di gamma sudcoreano quasi si ‘svende’. Si moltiplicano le offerte che permettono di portarne a casa un esemplare al di sotto dei 500 euro (ricordiamo che il listino originale resta fissato a 739 euro, e che riuscire a pagare 250 in meno un portabandiera, tra l’altro molto apprezzato, uscito nemmeno due mesi fa non è cosa da poco).

Oggi te ne segnaliamo un’altra proveniente da eBay, che ti consentirà di mettere le mani sul Samsung Galaxy S6 black o gold 32 GB brandizzato Vodafone (GAR. ITALIA) al prezzo di 499 euro, tuto incluso.

Una proposta decisamente interessante questa, che potrebbe però far storcere il naso a qualcuno in quanto è di un modello serigrafato che si sta parlando. La questione deve sì far riflettere, ma neanche più di tanto, visto e considerato che, al periodo d’oggi, l’operatore rosso si è confermato essere il più celere di tutti nel rilascio degli aggiornamenti software più importanti, battendo in velocità persino i no brand, che fino a qualche tempo fa detenevano il primato assoluto.

Non ti resta che scegliere il colore che preferisci, non prima di aver verificato l’affidabilità del rivenditore in questione attraverso la tabella dei feedback rilasciati da chi, prima di te, ha deciso di accordargli la propria fiducia.

Ricordiamo, infine, che, a differenza del Samsung Galaxy S6 Flat, il cui prezzo risulta quasi in caduta libera, l’S6 Edge stenta a svalutarsi. Attualmente, risulta difficile riuscire a reperirne un’unità al di sotto dello street price di 650 euro. Magari tra qualche settimana, chissà.