Perché acquistare il nuovo Huawei P8? Due vantaggi per gli utenti

Lo smartphone è una delle migliori soluzioni, ad oggi, per chi è alla ricerca di un top di gamma senza spendere cifre folli. Ecco perché

Huawei P8

INTERAZIONI: 14

Se siete alla ricerca di un device dalle prestazioni assicurate, ma allo stesso tempo non intendete spendere le medesime cifre che ad oggi sono richieste per portarvi a casa device del calibro del Samsung Galaxy S6 e dell’iPhone 6, allora potete sicuramente prendere in considerazione il rapporto tra qualità e prezzo che emerge analizzando a fondo un modello come il nuovo Huawei P8.

Oggi non voglio concentrarmi tanto su offerte specifiche che investono questo top di gamma che ha da poco messo piede nel nostro Paese, quanto sui fattori che a mio avviso potrebbero indurre gli utenti a portarselo a casa preferendolo a conti fatti a smartphone decisamente più “commerciali”.

Proprio la questione del prezzo a mio parere è cruciale nel processo decisionale di un utente normale, visto che sul web il prezzo di un Huawei P8 si assesta ormai attorno ai 430 euro, almeno negli store economici.

Il secondo aspetto da tenere attentamente in considerazione si riferisce alla promozione lanciata nella giornata di ieri, con la quale gli acquirenti dello stesso Huawei P8 potranno godere dell’estensione di garanzia al terzo anno, senza dimenticare la copertura per danni allo schermo nei primi sei mesi di utilizzo. Ricordo che la promozione è valida per chi ha deciso di acquistare un Huawei P8 nella versione Mystic Champagne o Titanium Grey, in particolare nell’arco temporale compreso tra il 4 giugno ed il 31 Agosto, ma anche se avete comprato un Huawei P8 a partire dal 15 Maggio.

Infine, è valida ai fini della promozione anche l’aver effettuato una prenotazione per un Huawei P8 tra il 27 Aprile e il 10 Maggio. Insomma, al dì là delle specifiche tecniche del modello che ormai tutti conosciamo, elementi come quelli menzionati non possono non essere presi in considerazione.