Annunciati i presenters degli MTV Awards: ecco chi premierà gli artisti

Tutti i presenters dgli MTV Awards 2015 attesi a Firenze nei prossimi giorni.

MTV Awards

INTERAZIONI: 7

Gli MTV Awards 2015 si avvicinano e sono stati svelati i presenters, coloro che saliranno sul palco di Firenze per consegnare i premi vinti dagli artisti in gara!

L’appuntamento con la nuova edizione dello show musicale di MTV Italia è fissato per domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e vedrà alla conduzione il rapper italiano Emis Killa per quanto riguarda il main show atteso dalle ore 21.00, in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT), MTV Music (canale 67 del DTT) e su MTV Hits (canale 704 di Sky).

L’evento avrà inizio alle ore 20.00 con “MTV Awards Social Party”, il pre show presentato da Brenda Lodigiani con ospiti i The Kolors, mentre alle ore 21.00 partirà il main show presentato da Emis Killa il cui compito sarà quello di accogliere sul palco alcuni degli artisti musicali più amati del momento, tra i quali J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e il dj producer francese Feder feat. Lyse.

Oltre alle stelle della musica, agli MTV Awards vedremo anche una folta lista di presenters che si occuperanno di consegnare i premi ai vincitori. Personaggi del mondo dello sport, della musica e dello showbiz si alterneranno sul palco degli MTV Awards e si complimenteranno con i trionfatori delle varie categorie votabili direttamente dai fan.

Tra gli sportivi ci saranno Ginamarco Pozzecco, allenatore di pallacanestro ed ex giocatore professionista, la ginnasta Francesca Deagostini insieme ai Ginnasti, protagonisti del docu-reality di successo di MTV “Ginnaste – Vite Parallele”. Presenti Pif, il comico Enrico Brignano, la show-girl Juliana Moreira, il presentatore tv Daniele Battaglia, il cuoco più controverso della tv Chef Rubio, l’attore Fabrizio Rossi, Angelina il personaggio rivelazione della terza edizione di Pechino Express, la fashion blogger Chiara Nasti, lo speaker radiofonico Willwoosh e i comici e star del web PanPers.

Il rapper Fred De Palma sarà l’inviato nel backstage e racconterà in diretta cosa accade dietro le quinte su Periscope. Al termine della diretta, gli MTV Awards continueranno con l’aftershow party.