Uscita dello Stonex One: Facchinetti finalmente svela qualche dettagli

Feedback incoraggianti direttamente da Facebook per chi ha effettuato il preordine e spera di toccare il device con mano in tempi brevi

Stonex One

INTERAZIONI: 7

La giornata di ieri è stata particolarmente calda per lo Stonex One, in virtù del fatto che Facchinetti ha deciso di svelare il primo mockup del device Android in arrivo sul mercato. Opportuno sottolineare che la scocca intravista potrebbe non essere definitiva e che nel corso delle prossime settimane potrebbero essere introdotte alcune correzioni, destinate tuttavia a non stravolgere il suo design.

Al dì là di quello che ci aspetta dal punto di vista estetico, è importante concentrarsi sulla delicata questione della data di uscita dello Stonex One, considerando che dallo staff di Francesco Facchinetti al momento non sono giunte comunicazioni ufficiali sotto questo punto di vista.

Allo stesso tempo, però, alcuni feedback forniti dallo stesso Facchinetti attraverso la sua pagina Facebook sono molto interessanti, considerando che è stata evidenziata non solo la riapertura dei preordini, ma anche il fatto che lo staff che lavora allo Stonex One non farà aspettare moltissimo prima di commercializzare una volta per tutte lo smartphone.

Successivamente, in due diversi commenti, Facchinetti ha aggiunto informazioni ancora più interessanti:

“Vi faremo vedere il nostro Stonex One funzionante molto presto. Non vogliamo bruciare le tappe per darvi un prodotto perfettamente testato.

Questo smartphone sarà vecchio a Gennaio dell’anno prossimo e noi usciremo mesi e mesi prima. Andrete in vacanza con #StonexOne…almeno credo”.

Insomma, il riferimento alla questione della vacanza, potrebbe avere un senso immaginare che entro la fine del mese di luglio possa essere possibile ricevere le prime unità di Stonex One, fermo restando la volontà di Facchinetti di non sbilanciarsi sotto questo punto di vista. Staremo a vedere se qualche dettaglio ulteriore verrà alla luce mercoledì prossimo, quando presumibilmente verrà pubblicato un nuovo video.