Novità per lo Stonex One: mockup e ulteriori preordini annunciati nel video di Facchinetti

Anche questo mercoledì 3 giugno è stato caratterizzato dalla pubblicazione di un video. Ecco le novità annunciate dal presentatore tv

Stonex One

INTERAZIONI: 9

Importanti novità attorno allo Stonex One. Come ogni mercoledì, infatti, Facchinetti ha pubblicato all’interno della sua pagina Facebook un nuovo video con il quale è stato svelato qualche dettaglio in più su uno dei progetti Android più chiacchierati di questo 2015. In particolare, da oggi è possibile imbattersi nel primissimo mockup dello Stonex One, accessibile attraverso il sito ufficiale del device.

Conferme, inoltre, sul fatto che è stato esteso il quantitativo dei pezzi che possono rientrare nei preordini, a testimonianza del fatto che la macchina produttiva del device sta andando nella direzione corretta.

Facchinetti ha evidenziato in primo luogo che lo Stonex One è un progetto finanziato privatamente e non da soldi pubblici, senza trascurare la questione produttiva, centralizzata in Italia nonostante la pressione fiscale che esiste qui da noi e che, come ben noto a tutti, ha pochi eguali in giro per il mondo.

Il presentatore tv ha anche dato una risposta a coloro che hanno mostrato un certo scetticismo sul fatto che non sia ancora possibile toccare con mano lo Stonex One, ma Facchinetti a tal proposito ha sottolineato con orgoglio che sono stati investiti milioni di euro per portare avanti questa idea.

Non mi resta che lasciarvi al video condiviso pochi minuti fa da Facchinetti sulla sua pagina Facebook, invitando anche in questo caso tutti voi a condividere qui le impressioni maturare fino ad oggi sullo Stonex One.

https://www.youtube.com/watch?v=dnqMoTg-TTY

Aggiornamento ore 12.36: compare sulla pagina Facebook di Stonex One il vero e proprio mockup 0.1, con la conferma del colore blu.

Seguono aggiornamenti.