C’è Ancora Tempo di Davide Mogavero scomparso (e riapparso) su iTunes: Believe Digital Italia risponde

Il nuovo singolo di Davide Mogavero apparso e poi scomparso dallo store: parla Believe.

Davide Mogavero, Amici 14

INTERAZIONI: 49

I sostenitori di Davide Mogavero si sono dimostrati iperattivi fin da subito, una dote che al giorno d’oggi è allo stesso tempo scontata ma fondamentale. Il suo nuovo singolo, C’è Ancora Tempo, è stato rilasciato qualche giorno fa e su iTunes è arrivato in ritardo. Poi oggi, come se non bastasse, è scomparso.

Impossibile non ribellarsi e i fan di Davide Mogavero lo hanno fatto a gran voce cercando di coinvolgere nella loro missione anche alcuni portali web, OptiMagazine in primis, che in passato li ha sempre supportati… ma non questa volta, certi che le conclusioni affrettate siano poco utili e soprattutto controproducente.

In effetti è strano che un brano venga reso disponibile su iTunes e poi rimosso, motivo per cui non possiamo di certo dare torto a tutti coloro che hanno chiesto, cercato e preteso una spiegazione valida… che però sembra non esserci.

Probabilmente, è la prima volta che succede una cosa del genere, la prima volta che un singolo appare in digital download su iTunes e poi viene rimosso senza un motivo valido e senza una spiegazione da parte dei diretti interessati ovvero gli artifici del blocco, coloro che controllano i rubinetti di iTunes: lo staff stesso dello store.

Della distribuzione digitale di C’è Ancora Tempo se ne occupa Believe Digital Italia che ha diffuso una comunicazione ufficiale in merito:

Siamo fermamente convinti che Davide sia il vincitore morale di Amici 14 e siamo curiosi di ascoltare le canzoni dell’album omonimo, che verrà rilasciato il prossimo 2 giugno, certi che abbia già vinto sotto ogni punto di vista: se l’aspirazione di ogni artista è quella di raggiungere il pubblico, Dave ci è riuscito già diversi anni fa. A differenza di alcuni ex talent, a scadenza, non perde un colpo: al contrario i suoi fan continuano a sostenerlo e a supportarlo ogni giorno come fosse il primo.

Mogfamily, un sospiro di sollievo: C’è Ancora Tempo è di nuovo su iTunes, pronto a scalare la classifica!