Annunciato l’ospite internazionale dei Wind Music Awards 2015, all’Arena di Verona a giugno

Ai WMA 2015 anche un superospite internazionale: ecco chi è.

Wind Music Awards 2015

INTERAZIONI: 10

L’ospite internazionale atteso sul palco dei Wind Music Awards 2015 è stato annunciato: si tratta del cantautore Omi, giamaicano, stabile ai vertici delle classifiche mondiali con il singolo Cheerleader.

Certificato doppio disco di platino, è tra i brani più trasmessi in radio e lo ascolteremo in occasione dei Wind Music Awards che si terranno il prossimo 4 giugno all’Arena di Verona e in diretta su Rai 1.

Con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i premi della musica assegnati in occasione dell’evento musicale sponsorizzato da Wind, verranno consegnati agli artisti che tra il mese di maggio 2014 e il mese di maggio 2015, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli il traguardo “multi platino” (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia).

Numerosi gli ospiti attesi sul palco. Da Tiziano Ferro – che ha raggiunto quota 5 dischi di platino con la raccolta di successi TZN-The Best of Tiziano Ferro – a Francesco Renga, non mancheranno Lorenzo Fragola, Marco Mengoni, J-Ax, Emma Marrone, Nek e ancora: Ligabue, Francesco De Gregori, Gianna Nannini, Elisa, Modà, Il Volo, Fiorella Mannoia e Mario Biondi.

Tra i presenti anche i rapper Emis Killa (conduttore della nuova edizione degli MTV Awards di Firenze), Gemitaiz&Madman, Club Dogo, Marracash e Fedez.

Ai WMA 2015 non mancheranno gli esponenti del talent show Amici di Maria De Filippi, tra i quali Dear Jack e Deborah Iurato, rispettivamente classificatisi al secondo e al primo posto nell’edizione numero 13.

Uno invece sarà il superospite internazionale che porterà sul palco una delle canzoni più suonate in radio. Annunciato oggi, venerdì 29 maggio, si tratta di Omi con il suo tormentone Cheerleder.

Stabile nella top ten dei brani più acquistati in digitale su iTunes, verrà premiato ai Wind Music Awards per aver conquistato la certificazione di doppio disco di platino.