Thomas Cheval duetta con coach Noemi: video in Angels di Robbie Williams

La Voce del team in duetto con il coach che l'ha portato in finale: il video del toccante duetto nell'ultima puntata di The Voice.


INTERAZIONI: 15

Thomas Cheval è stato il primo dei talenti di The Voice of Italy 3 ad esibirsi in finale e non poteva che essere lui a dare il via ai duetti con coach. Per Thomas il duetto è con Noemi sulle note di una delle canzoni più apprezzate di Robbie Williams: Angels.

Noemi commenta la performance cercando di spiegare come è stato “Cantare sul palco con la mia dolce metà artistica” e ringrazia Thomas ricordando che ha solo 17 anni. Prosegue rivolgendo un pensiero al suo intero team, ai talenti che ha perso durante il percorso e infine ricorda di supportare la sua Voce.

Angels è la seconda delle tre canzoni che Thomas Cheval presenta nel corso della finalissima di The Voice. Dopo You Give Me Something di James Morrison, la seconda esibizione è stata il duetto con il coach del team di appartenenza e la terza ed ultima performance sarà quella sull’inedito presentato durante la semifinale della scorsa settimana.

Per Thomas Cheval si tratta di Allons Danser, il singolo scritto per lui da Axel Pani, il nipote di Mina. Comunque vada la finale di The Voice, i quattro finalisti avranno la possibilità di rilasciare un EP con Universal Music Italia, l’etichetta discografica che regala un contratto discografico al vincitore della terza edizione del talent.

Otre all’album di inediti pubblicato dal vincitore, la casa discografica ha assicurato a tutti e quattro i finalisti il rilascio di un EP, anticipato dai singoli già disponibile in digital download su iTunes e in tutti gli store.

Thomas Cheval nel suo inedito canta in italiano ed in francese, una sperimentazione che potrebbe essere premiata con il supporto totale da parte del pubblico votante che questa sera ha tra le mani le sorti dei quattro giovani talenti.