Thomas Cheval canta You Give Me Something di James Morrison alla finale di The Voice: video del 27 maggio

Tutte le perfomance di Thomas Cheval nella puntata finale di The Voice.


INTERAZIONI: 7

Thomas Cheval è tra i finalisti di The Voice of Italy 3 e nell’ultima puntata, in onda su Rai 2 in diretta mercoledì 27 maggio, ha rotto il ghiaccio sulle note della canzone You Give Me Something di James Morrison.

Il più giovane delle Voci in gara è stato il primo ad esibirsi sulla cover a lui assegnata e adare il via all’ultima tranche di sfide di The Voice Italia.

Per Piero Pelù sarà una sfida particolarmente impegnativa e chissà se la sua Roberta Carrese ce la farà a superare i voti che arriveranno per il giovanissimo talento.

Allons Danser è invece il titolo del suo inedito. Scritto da Axel Pani, il nipote di Mina, il brano bilingue in italiano e in francese mette in luce le doti vocali del “fiore” di Noemi, l’ultima Voce rimasta in gara del suo team.

Presentato nella scorsa puntata, in semifinale, è sicuramente anche merito del primo singolo se Thomas Cheval si è aggiudicato la possibilità di volare in finale superando le approvazioni ottenute da Keeniatta.

Questa sera i finalisti si sono esibiti anche in duetto con i rispettivi coach hanno avuto la possibilità di cantare per la seconda volta sul palco di The Voice – e in diretta Rai – il loro primo singolo. Thomas Cheval ha cantato con Noemi il brano Angels di Robbie Williams ma purtroppo l’applauso del pubblico non è bastato a smuovere il televoto.

Thomas è stato il meno votato dei quattro finalisti e il primo ad abbandonare il palco del programma. Il giovane artista si è sciolto in lacrime ed è corso ad abbracciare la sua coach, che ha creduto nelle sue potenzialità sin dal primo istante.

Ora il suo percorso proseguirà a telecamere spente, verso la pubblicazione dell’EP con Universal Music Italia.