Prevendita Stonex One alle 12 del 27 maggio: ecco cosa fare

Facchinetti dà le ultime dritte in vista dell'appuntamento in programma tra pochi minuti. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Stonex One

INTERAZIONI: 15

Mancano pochissimi minuti al lancio dei preordini per il tanto atteso Stonex One, il device Android concepito dal team di Francesco Facchinetti che in un secondo momento sarà disponibile per tutti ad un prezzo di listino pari a 300 euro. Ricordiamo che mercoledì scorso il processo si è concluso circa dieci minuti dopo le 12, visto che i server sui quali si sono appoggiati i preordini dello Stonex One sono andati letteralmente ko.

Coloro che sono interessati al prodotto, non dovranno fare altro che accedere a www.stonexone.com a partire dalle 12 di oggi, selezionare il prodotto in questione e portare a termine il preorder. A questo punto sarà necessario registrarsi inserendo il proprio indirizzo email e seguire le istruzioni che saranno fornite tramite un video.

Facchinetti, in uno degli ultimi interventi sulla sua pagina Facebook, ha voluto chiarire alcuni aspetti dei preordini, con una frecciata ai competitor:

“I Pre Order saranno GRATUITI e NON VINCOLANTI. NON vi chiederemo la carta di credito, NON vi chiederemo soldi, NON sarete obbligati ad acquistare in futuro. Noi non facciamo come altri che vi chiedono i soldi e vi consegnano dopo 4 mesi. Altra cosa importantissima è che questi 10 mila pezzi sono stati fatti per quelli che CREDONO in questo progetto e voglio realizzare questo sogno insieme a noi: il NOSTRO sogno”.

Non per cercare la polemica ad ogni costo, ma a mio modo di vedere il riferimento ad Asus ed al suo Asus Zenfone 2 mi sembra piuttosto evidente, anche perché per prezzo e caratteristiche (probabili) si tratta a tutti gli effetti del principale competitor dello Stonex One.

Aggiornamento 11.13: Facchinetti ha preannunciato una sorpresa a breve. Terrò gli occhi aperti.

Aggiornamento 12.30: Arriva il nuovo video di Facchinetti.

 

Diamo il VIA ai PRE ORDER della prima edizione limitata del VOSTRO #StonexOne PreOrdinate GRATUITAMENTE a questo indirizzo www.stonexone.comChe i SERVER siano con NOI!Grazie F.

Posted by Francesco Facchinetti on Mercoledì 27 maggio 2015

Aggiornamento 12.40: Facchinetti risponde a chi parla di nuovi down:

“Siete tantissimi, cliccate una sola volta ed aspettate che la pagina si carichi. Il sito non è down”.