Moreno Donadoni incontra i ragazzi di Amici di Maria De Filippi ad un passo dalla finale (video)

Il video dell'incontro del rapper con i semifinalisti della squadra blu.

Moreno Donadoni ad Amici

INTERAZIONI: 7

La finale di Amici di Maria De Filippi si avvicina e a far visita ai ragazzi è andato uno dei talenti che ce l’ha fatta: Moreno Donadoni.

Nella puntata pomeridiana di Amici 14 in onda ieri, martedì 26 maggio, abbiamo visto l’ingresso di Moreno Donadoni nella casetta della squadra blu – composta da Stash (The Kolors), Virginia Tomarchio e Giorgio Albanese – e il suo incontro con i ragazzi semifinalisti.

I nomi dei quattro finalisti di Amici sono già noti e la semifinale è stata registrata domenica scorsa negli studi di Roma ma la vedremo in TV, in prima serata su canale 5, sabato 30 maggio, quando la produzione comunicherà in via ufficiale i nomi dei quattro talenti che si sfideranno nell’ultima fase della competizione, tutti contro tutti.

Moreno è stato il primo rapper ad aver messo piede nel programma e il primo a trionfare. Appartenente alla squadra bianca, guidata anche due anni fa dalla direttrice artistica Emma Marrone, ha vinto portando le sue rime ai vertici delle classifiche di vendita e sui migliori palchi della penisola.

Moreno ha raccontato ai ragazzi la sua esperienza, spiegando loro che una volta usciti “sarà fighissimo”.
Stash ha confessato che se si pensa ad Amici di Maria De Filippi è impossibile non pensare proprio a Moreno e lui ha risposto così: “Ho reso possibile una cosa che sembrava impossibile”. Mentre in merito alle possibilità che una grande vetrina come questa offre, il rapper ha ricordato: “Oltre ad essere un talent è una scuola” con un ricco corpo docenti, di qualità eccellente.

“Elisa fa la notte con noi, ci sta dando tanto”, ha confermato Stash visibilmente sorpreso e soddisfatto della grande occasione che ha avuto. Tra i consigli degli artisti italiani più seguiti del momento e gli insegnamenti dei docenti più preparati, ognuno dei concorrenti in gara da Amici non porterà via solo un po’ di visibilità ma anche e soprattutto una formazione di qualità.