Carola Campagna e J-Ax in duetto con L’isola che non c’è: video dalla finale di The Voice of Italy del 27 maggio

La giovane Carola Campagna e il suo maestro J-Ax cantano Bennato con un duetto ne L'isola che non c'è: il video dalla finale di The Voice of Italy del 27 maggio 2015

Video Carola Campagna duetto J-Ax a The Voice of Italy

INTERAZIONI: 7

J-Ax ha affiancato la sua concorrente Carola Campagna nella finale di The Voice of Italy 3 in onda il 27 maggio 2015: molto emozionato all’idea di esibirsi con la sua pupilla, il rapper ha scelto di cantare con lei L’isola che non c’è di Edoardo Bennato.

La canzone ha entusiasmato Carola Campagna, che ha spiegato di averla cantata molto spesso da piccola insieme al papà e di essere quindi molto legata al brano da ricordi d’infanzia.

J-Ax è un coach straordinario e sensibile: se hai stonato, ma anche se l’hai emozionato, te lo dice” ha spiegato la diciottenne brianzola parlando del suo rapporto col coach.

J-Ax ha scritto delle barre originali per l’esibizione, calandosi nei panni di un maestro che parla di cosa rappresenta il successo alla sua giovane allieva. La performance è stata realizzata in un’atmosfera da sogno, complice la scenografia che ricordava un classico delle fiabe come Peter Pan.

Noemi ha commentato l’esibizione descrivendo il loro rapporto con una metafora: “J-Ax è il Peter Pan di The Voice, quello che crede ancora nelle favole, mentre Carola è la sua Trilly, che sta vivendo il suo sogno“.

Ecco il video del duetto.