Stonex One in uscita: orario e dettagli per effettuare i preordini

Facchinetti ci fornisce qualche informazione in più sul nuovo device Android, in attesa dell'appuntamento di domani

Stonex One

INTERAZIONI: 7

Ormai ci siamo. La prova del nove per lo Stonex One e per i tecnici che lavorano dietro al progetto che sta tanto a cuore a Francesco Facchinetti è questione di ore, visto che alle 12 di domani 27 maggio prenderanno nuovamente il via i preordini per il tanto atteso smartphone Android. Appuntamento che incuriosisce tutti, addetti ai lavori e appassionati del mondo smartphone, anche per i problemi server che sono stati registrati una settimana prima.

I preordini per lo Stonex One, infatti, inizialmente erano in programma mercoledì scorso, ma i server non hanno retto ed hanno costretto Facchinetti a spostare l’appuntamento per scongiurare altre problematiche di natura tecnica.

In molti si chiedono a questo punto quali saranno le modalità con le quali effettuare il preordine e cosa comporta un impegno di questo tipo in ottica utente. Come evidenziato più volte da Facchinetti, fornire i propri dati domani alle 12 non richiede obbligatoriamente l’acquisto successivo dello Stonex One, ma garantisce una corsia preferenziale per le vendite.

Dettaglio non da poco, considerando che in un primo momento saranno lanciati sul mercato pochi pezzi in attesa di capire quale sarà la primissima risposta da parte del pubblico. Per quanto riguarda invece le modalità disponibili per gli utenti, poco fa lo stesso Facchinetti ha cercato di fare chiarezza attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook:

“Ciao Gianni, per ora è prevista solo la vendita online sul sito ufficiale. Per rimanere aggiornato registrati su http://www.stonexone.com/ e segui la FanPage Ufficiale Stonex One“.

Insomma, al momento non troverete lo Stonex One negli store fisici, ragion per cui sarà necessario farsi trovare pronti domani alle 12. Occasione utile per conoscere anche qualche altro dettaglio su questo nuovo top di gamma.