Nuovi aggiornamenti per LG G3 e G2? Grossolano errore dell’assistenza

Spunta un link da parte di LG che contiene alcune mancanze non degne della fama del produttore coreano. Ecco i dettagli

LG G3

INTERAZIONI: 13

Sono state settimane intense per gli aggiornamenti software di casa LG. La questione si è da poco chiusa con l’LG G2, ma anche il top di gamma 2013 ci offre degli spunti di riflessione oggi, con alcuni intrecci che finiscono per investire l’LG G3. Per quest’ultimo si parla da alcuni giorni dell’upgrade al pacchetto V20P, con opinioni discordanti sia per quanto riguarda le sue caratteristiche, sia per la questione del rollout.

Personalmente, a bordo dell’LG G3 no brand in mio possesso non riesco ancora a registrare la presenza dell’aggiornamento in questione e non a caso, proprio stamattina, ho notato che altri utenti hanno chiesto informazioni a LG Italia sotto questo punto di vista

L’azienda in queste ore ha lasciato il seguente feedback:

Puoi verificare gli ultimi aggiornamenti disponibili per il tuo dispositivo grazie al link di seguito: www.lg.com/it/supporto/lg-smartphone-aggiornamentiTutte le novità verranno comunicate e condivise su tutti i nostri canali social: continua a seguirci”.

Tutto molto chiaro, peccato che collegandosi alla pagina indicata vengano alla luce dei passi falsi inquietanti da parte di LG. Se da un lato è comprensibile che per gli LG G3 italiani non siano segnalati ulteriori aggiornamenti rispetto a quelli che risalgono a fine gennaio o inizio febbraio, allo stesso tempo lascia perplessi il fatto che l’LG G2 risulti ancora fermo ad Android Kit Kat.

Eppure tutti sanno che ormai da tempo le varie versioni dello smartphone che sono state commercializzate in Italia hanno toccato con mano Lollipop. Con i suoi pregi ed i suoi difetti. Insomma, se siete alla ricerca di un LG G3 o un LG G2 conviene diffidare dai feedback ufficiali e di documentarsi altrove sul web. Personalmente, condividerò con voi ogni notizia appena riceverò notifiche.