Da Max Pezzali a Lorenzo Fragola, tutti gli ospiti degli MTV Awards 2015 di Firenze

I cantanti italiani più apprezzati del momento si esibiranno sul palco degli MTV Awards: ecco gli ospiti dello show.

ospiti MTV Awards 2015

INTERAZIONI: 86

Sono stati annunciati gli ospiti attesi sul palco della nuova edizione degli MTV Awards, previsti per il 14 giugno a Firenze.

Il capoluogo toscano sarà ancora una volta la cornice della manifestazione musicale di MTV Italia che porta al Parco Delle Cascine alcuni dei migliori artisti del momento.

Da Lorenzo Fragola a Max Pezzali, passando per Marco Mengoni e J-Ax, tra i presenti ci saranno anche Nek ed Annalisa Scarrone.

Questi gli ospiti annunciati oggi in via ufficiale: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e il dj producer francese Feder feat. Lyse.

A presentare la terza edizione fiorentina degli MTV Awards ci sarà il rapper Emis Killa che farà gli onori di casa premiando i suoi colleghi, presentando gli ospiti e consegnando nelle mani degli artisti i rispettivi riconoscimenti.

Gli MTV Awards 2015 saranno trasmessi in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT), MTV Music (canale 67 del DTT) e su MTV Hits (canale 704 di Sky) domenica 14 giugno: l’inizio sarà alle ore 20.00 con “MTV Awards Social Party”, il pre show presentato da Brenda Lodigiani, mentre alle ore 21.00 partirà il main show presentato da Emis Killa.

Si attende di conoscere l’elenco dei presenter, i presentatori che affiancheranno il rapper nella consegna dei premi. Verranno resi noti nei prossimi giorni.

Al termine della diretta tv, gli MTV Awards continueranno nella stessa location, il Parco delle Cascine, con l’aftershow con le dj Ema Stokholma & Andrea Delogu e il duo elettronico Pink is Punk.

Sono attualmente aperte le votazioni per tutte le categorie degli MTV Awards 2015. Per votare è sufficiente collegarsi al sito degli MTV Awards oppure scaricare ed utilizzare l’app di MTV Music. Il voting riarrà aperto fino alle ore 15.00 del 12 giugno.

Votabile è anche il secondo turno della categroia Artist Saga, che di settimana in settimana vede in sfida gli artisti italiani ed internazionali più amati, a coppie.