G900FXXU1BOD3 disponibile anche per il Samsung Galaxy S5 Tre: download e dettagli

Ecco come scaricare un aggiornamento che da pochi minuti è sbarcato anche su questa specifica versione brandizzata del device

Samsung Galaxy S5

INTERAZIONI: 7

A distanza di quattro giorni esatti dal medesimo aggiornamento rilasciato per i modelli marchiati Wind, di cui vi ho dato prontamente notizia, anche il Samsung Galaxy S5 Tre può toccare con mano un pacchetto software che gira ormai da un po’ di tempo a questa parte nel nostro Paese. Sto parlando dell’upgrade che porta con sé l’etichetta “G900FXXU1BOD3” e che ha visto la luce agli inizi di luglio.

Sto parlando dell’apposito link al download per procedere via Odin e spuntato sul web davvero pochissimi minuti fa. Stranamente, dunque, in questa circostanza il modello marchiato Tre non ha seguito a ruota quelli no brand e quelli brandizzati Vodafone (ricordo che per questi ultimi da ieri è disponibile un ulteriore e nuovissimo aggiornamento, al momento della pubblicazione di quest’articolo ancora avvolto nel mistero più assoluto).

L’occasione di oggi, in ogni caso, è utile per ricordare che l’upgrade G900FXXU1BOD3 non genera alcun tipo di rivoluzione a bordo di un Samsung Galaxy S5, ma al contrario è stato concepito solo ed esclusivamente per mettersi alle spalle alcune problematiche che erano state segnalate nei mesi scorsi dagli utenti. Non è un caso che attraverso il suddetto aggiornamenti si resti fermi alla versione originaria di Android Lollipop, la 5.0.

Tuttavia resta costante l’impegno da parte di un produttore che sta continuando a migliorare lo smartphone, nel tentativo di mettere la parola fine ad ogni tipologia di bug, come del resto è emerso anche nella giornata di ieri con il nuovissimo aggiornamento reso disponibile per i Samsung Galaxy S5 Vodafone. E voi avete già provato il pacchetto software G900FXXU1BOD3 via OTA? Quali sono state le impressioni che avete maturato in seguito al duo download con il vostro Samsung Galaxy S5?