Thomas Cheval tra l’inedito bilingue Allons Danser e Someone Like You di Adele (video)

Il concorrente italo-francese di The Voice alle prese con le esibizioni del quarto Live Show: i video.

Thomas Cheval in semifinale a The Voice

INTERAZIONI: 7

Thomas Cheval si è esibito nel corso della semifinale di The Voice of Italy 3 sulle note della canzone Someone Like You di Adele e dell’inedito Allons Danser.

Insieme a Keeniatta è tra gli ultimi due talenti in gara per quanto riguarda il team messo su dalla coach Noemi, che questa sera ha visto i suoi due semifinalisti esibirsi in un testa a testa dal quale solo uno è emerso e si è aggiudicato la possibilità di volare dritto in finale: Thomas Cheval.

Thomas Cheval è tra le vere sorprese di The Voice of Italy 3 e nella scorsa puntata si è esibito presentando una inedita versione del singolo Il Regalo Più Grande di Tiziano Ferro.

La performance gli ha fruttato la promozione al quarto e penultimo Live Show, nel corso del quale si è esibito con una coreografia molto particolare con due canzoni: la cover di Adele e l’inedito.

Noemi ha spiegato di essersi divertita molto non solo nelle ultime settimane ma anche prima, con l’esperienza nella terza edizione di The Voice.
“Non ha sbagliato una nota”, è stato il commento di Roby Facchinetti, che ha apprezzato in modo particolare la performance di Thomas Cheval, così come la sua coach.
Coach Noemi si è detta molto soddisfatta e ha commentato il brano Someone Like You così: “Parla di una storia che sta finendo mentre la storia di Thomas è appena iniziata”.

L’inedito di Thomas Cheval a The Voice of Italy 3 si intitola Allons Danser ed è stato scritto da Axel Pani, il nipote di Mina.

A Thomas va il merito di aver portato nel talent la cultura francese, complici le sue origini italo-francesi e gli autori dell’inedito a lui assegnato nel programma.

Noemi ha valutato le sue esibizioni 60 punti, e dei 100 a sua disposizione la maggioranza assoluta l’ha donata a lui, contro i 40 punti assegnati a Keeniatta.
Anche il televoto ha premiato Thomas Cheval, che ha passato il turno con 141 punti!