Sara Vita Felline canta l’inedito punk pop Brave Ragazze e Non Voglio Mica La Luna (video)

I video delle esibizioni della salentina del team di J-Ax nella semifinale di The Voice.

Sara Vita Felline in semfinale a The Voice

INTERAZIONI: 53

Sara Vita Felline si è esibita nel corso del quarto Live Show di The Voice of Italy 3, quello della semifinale, sulle note della canzone Non Voglio Mica La Luna di Fiordaliso e dell’inedito Brave Ragazze.

Sara Vita Felline e Carola Campagna sono gli ultimi due talenti in gara per il team di J-Ax e nel corso della semifinale si sono scontrate nel testa a testa dal quale solo una è emersa e andrà dritta in finale: Carola Campagna. Per Sara Vita però c’è un premio di consolazione ed aprirà alcuni dei concerti estivi di J-Ax.

Ha conquistato il lasciapassare per la penultima puntata del talent show della Rai con la canzone Gianna di Rino Gaetano e questa sera ha dato prova delle sue doti vocali insieme agli altri sette superstiti della terza edizione di The Voice.

Fabio Curto, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Carola Campagna, Sara Vita Felline, Roberta Carrese e Ira Green sono le otto voci che questa sera verranno dimezzate: alla finale della prossima settimana ne accederanno solo quattro, una per ogni team.

I Fach si sono divertiti nell’ascoltare la prima performance della serata di Sara Vita e anche Noemi “che di voci graffiate se ne intende” l’ha apprezzata.
“Tocca a me tentare di capire” a chi dare dare una possibilità per la finale di The Voice. Per J-Ax, Sara Vita è la ragazza della porta accanto in grado di coinvolgere tutto il pubblico portando il sole del Salento in un sorriso che non perde mai.

Brave Ragazze è il titolo dell’inedito di Sara Vita, scritto da J-Ax in collaborazione con Luchi.

“Hai fatto l’inedito più originale e meno prevedibile di questa sera”, ha commentato Francesco Facchinetti. “Dammi retta, tu i dischi li venderai, il Salento è con te”.

Anche a Noemi è piaciuta e la paragona ad una canzone da “inno generazionale”. Pelù è sorpreso per il punk pop e per l’azzardo della concorrente che per la prima volta si è presentata con un pezzo movimentato.

J-Ax ha assegnato solo 40 dei suoi 100 punti a disposizione a Sara Vita e anche il pubblico è d’accordo con lui. Sara Vita si è fermata a 92 punti contro i 108 di Carola Campagna e non va in finale.