Prezzo Samsung Galaxy S6 Edge in picchiata: prima offerta clamorosa

Finalmente inizia a fioccare la prima grande offerta relativa alla variante edge


INTERAZIONI: 7

Il prezzo Samsung Galaxy S6 è spesso fonte di forte dibattuto tra gli appassionati di tecnologia. Ormai la versione flat risulta facilmente reperibile anche al di sotto dei 600 euro, un risparmio sicuramente notevole considerando il costo di listino, fissato a 739 euro per il modello da 32 GB (il taglio minimo disponibile).

Finora non si segnalavano offerte particolarmente vantaggiose legate alla versione edge, vera rivoluzione stilistica apportata dal brand asiatico (singolare è il suo display dotato di doppia curvatura laterale, che, nonostante manchi ancora di funzionalità autonome rispetto al resto dello schermo, ha già fatto innamorare migliaia e migliaia di utenti).

Per questo abbiamo ritento particolarmente degna di nota la proposta ebay del noto store online yeppon, che offre il Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB Black Sapphire (GAR. ITALIA) a 719 euro, che non sono affatto bruscolini rispetto agli 889 euro ufficiali (promozione valida fino ad esaurimento scorte, massimo due pezzi acquistabili).

La differenza di prezzo è decisamente palpabile: 170 in meno, una cifra che si fa davvero interessante. Si tratta dell’offerta più conveniente al momento disponibile nel nostro territorio, da cogliere al volo nel caso in cui si sia deciso ormai da tempo di acquistarne un esemplare.

Approfittiamo dell’occasione per ricordarti della disponibilità per l’Italia delle nuove colorazioni blu topazio (per il modello flat) e verde smeraldo (per il modello edge), annunciate dal produttore stesso proprio qualche ora fa. Sei ancora indeciso sulla variante cromatica da acquistare? Dai uno sguardo al nostro articolo mirato sul significato psicologico che si nasconde dietro ciascuna di esse.