La grinta di Ira Green in Smoke On The Water e nell’inedito Il tuo no (video)

La rocker del team Pelù presenta una cover che è un classico del rock, insieme al suo inedito: ecco i video di Ira Green a The Voice of Italy 3 del 19 maggio 2015

Ira Green a The Voice of Italy 3 del 19 maggio 2015

INTERAZIONI: 7

Ira Green si è presentata alle semifinali di The Voice of Italy 3 con un’altra “pietra miliare del rock“, come aveva annunciato sui suoi canali social pochi giorni fa durante le prove.

Nella puntata del talent show in onda eccezionalmente martedì 19 maggio 2015, la cantante di Villaricca ha sfidato l’altra voce rimasta in gara nel team guidato dal “diablo” Piero Pelù: Ira Green e Roberta Carrese sono espressione di due sensibilità molto diverse, la prima molto energica, la seconda più intima. Un percorso diverso che le ha portate ad un passo dalla finale.

Per la corsa verso la finale Pero Pelù le ha affidato un pezzo cult della storia del rock come Smoke On The Water dei Deep Purple, che la cantante ha particolarmente apprezzato: “Ci abbiamo messo solo tre anni a portare questa canzone a The Voice of Italy ma ci siamo riusciti” ha sentenziato il coach prima della sua esibizione.

Ira Green ha aperto la sua esibizione percorrendo una passerella tra il pubblico, prima di guadagnare il centro del palco raggiungendo la band di The Voice che l’ha accompagnata nella performance. “Ira grinta” l’ha ribattezzata coach Pelù, contento di aver potuto presentare sul palco in questi mesi, grazie alla sua pupilla dall’anima rock, dei grandi classici dai Led Zeppellin ai Nirvana passando per i Deep Purple.

Il suo inedito, realizzato con la collaborazione di coach Pelù, si intitola Il tuo no.

Ecco i video delle sue esibizioni.