Sarah Jane Olog in semifinale a The Voice: si aggiudicherà l’agognato contratto discografico?

Un sogno che si realizza e la pubblicazione di un disco con Universal potrebbe essere nel futuro di una delle voci più apprezzate di The Voice.

Sarah Jane Olog, The Voice

INTERAZIONI: 29

Sarah Jane Olog canta l’inedito The Cycle e If I Were A Boy (video)

La penultima puntata di The Voice of Italy 3 è in programma per domani, martedì 19 maggio. Sarah Jane Olog è tra le voci più supportate dell’attuale edizione del talent show della Rai e proverà a vincere il tanto desiderato contratto discografico.

Sarah Jane ha all’attivo già qualche esperienza nel mondo della musica. Se ad  Amici di Maria De Filippi l’abbiamo conosciuta, a SuperMax di Radio 2 abbiamo imparato ad apprezzarla. La cantante ha avuto una grande vetrina prendendo parte ed intonando di puntata in puntata alcuni brani del repertorio italiano ed internazionale ricevendo anche i complimenti di molti degli ospiti invitati in studio.

Sarah Jane Olog è ad un passo dalla pubblicazione del suo primo disco di inediti, ma ha già in tasca il suo primo brano. Tutti i semifinalisti, infatti, si esbiranno proponendo un pezzo mai rilasciato che ascolteremo per la prima volta in diretta nella serata di domani.
Gli inediti potrebbero essere determinanti per il pubblico sovrano che, come in ogni puntata dei Live Show, potrà intervenire utilizzando il mezzo del televoto e supportare uno o più concorrenti nella speranza di rivederli la prossima settimana.

Alla finalissima di The Voice mancano 10 giorni e, salvo stravolgimenti dell’ultimo minuto, mercoledì 27 maggio conosceremo il nome del talento che verrà incoronato The Voice of Italy 2015, la voce dell’Italia, e che potrà rilasciare un album su etichetta Universal Music Italia.

I precedenti vincitori del talent sono stati Elhaida Dani (nella prima edizione) e Suor Cristina (nella seconda edizione). La terza edizione di The Voice è in dirittura d’arrivo e tra non molto conosceremo il nome della terza voce che avrà l’opportunità di pubblicare un disco di inediti con una importante etichetta che ne seguirà la relativa promozione.

Per Sarah Jane sarebbe il coronamento perfetto di un percorso impegnativo e faticoso, come per gli altri semifinalisti.