Samsung Galaxy S6, di che colore sceglierlo? Il significato di ogni variante

Pronte al debutto italiano le colorazioni blu topazo e verde smeraldo, adesso non hai che l'imbarazzo della scelta


INTERAZIONI: 7

Stavi aspettando il debutto in Italia di tutte le colorazioni di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge? Finalmente la tanto attesa notizia è arrivata: il produttore ha annunciato la disponibilità delle varianti blu topazio (flat) e verde smeraldo (edge) a livello mondiale (il nostro territorio non farà eccezione), nelle versioni da 64 GB (mancano quelle da 32 GB purtroppo).

Detto questo, non ti resta che scegliere quella a te più congeniale. Sapevi che dietro ogni colorazione di nasconde un preciso significato psicologico? Proviamo a saperne di più.

NERO ZAFFIRO – Viene solitamente scelto dalle persone ribelli, che non vogliono saperne di scendere a patti con le regole convenzionali. Chi ama il nero cela in sé un animo misterioso, profondo e sensuale.

BIANCO PERLA – Questa opzione è particolarmente adatta alle persone sicure di sé: sincere, pure ed estroverse. Il bianco, allo stesso tempo, trasuda eleganza e disinvoltura.

ORO PLATINO – Amano l’oro le persone tendenti alla prosperità ed al successo finanziario, ma anche chi ama farsi notare, e si contraddistingue per una certa classe. L’oro è l’espressione massima e più luminosa del giallo, con questo colore non passerai di certo inosservato.

BLU TOPAZIO – Gli ideale ed i buoni principi sono la tua forza? Allora non potrai fare a meno che indirizzarti verso questo colore, indicato per coloro che sentono il bisogno di sentirsi amate. Il blu topazio rappresenta sensibilità, serenità ed equilibrio, ed è fortemente radicato alle tradizioni.

VERDE SMERALDO – Questo colore, votato alla speranza, simboleggia anche energia e vitalità. Il verde si ispira alla natura, rifugio cui molti si rivolgono per rinfrancarsi dalle fatiche quotidiane per trarne la forza necessaria a rigenerarsi.

Hai già scelto il colore del tuo Samsung Galaxy S6 o S6 Edge? Quale dei cinque ti rappresenta di più?