Data di uscita e copertina del nuovo singolo di Davide Mogavero, C’è Ancora Tempo

Dopo Amici 14, Dave rilascia il nuvoo singolo: tutti i dettagli sul brano.

Davide Mogavero

INTERAZIONI: 46

Ci siamo quasi! La lunga attesa dei fan di Davide Mogavero sarà presto ripagata! Tra pochi giorni sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo dell’artista, disponibile contemporaneamente anche negli store digitali.

C’è Ancora Tempo è il titolo dell’inedito che Davide Mogavero ha annunciato sui suoi spazi ufficiali sui social network dando appuntamento ai suoi seguaci a lunedì 25 maggio.

“Dal 25 MAGGIO su ITunes e in tutti gli stores digitali!
Vi presento “C’E’ ANCORA TEMPO”!!! ‪#‎ceancoratempo‬ Troppo felice!! L’avventura continua…. E questo singolo lo dedico a VOI!!!!!!!! Dave”

Queste le parole di Davide Mogavero, che aveva già svelato il titolo del brano e alcuni estratti del testo:

“Ti porterò in braccio correndo via…con i tuoi occhi nei miei”
“Non un passo indietro mai,neanche mezzo ne vedrai, ne ho scalate di montagne”

Il videoclip ufficiale è stato registrato a Roma negli scorsi giorni e, nell’attesa, vi mostriamo la copertina scelta per il singolo:

Davide Mogavero, C’è Ancora Tempo

C’è Ancora Tempo anticipa il nuovo progetto discografico del cantautore e fa seguito alla sua avvenuta ad Amici di Maria De Filippi, conclusasi con l’eliminazione nella prima puntata della fase serale e non poche polemiche da parte di fan che credevano fermamente nella possibilità di arrivare fino alla puntata finale.

Terminato Amici 14, Davide Mogavero ha proseguito il suo lavoro sulle canzoni del nuovo progetto discografico di inediti, che lancerà a breve.
Ad anticiparlo ci sarà il brano C’è Ancora Tempo, che dalla prossima settimana sarà acquistabile in digitale ed ascoltabile in tutte le radio della penisola.

Presumibilmente, a seguire, saranno annunciati anche i primi appuntamenti promozionali di Dave, che lo porteranno ad abbracciare personalmente tutti i fan italiani, quelli che hanno creduto in lui non solo nell’ultimo talent ma anche quando qualche anno fa partecipò a X Factor, classificandosi sul podio.