Motorola Moto G (3rd Gen.) avvistato sul sito web di Flipkart. Quali le caratteristiche tecniche?

Ecco i primi indizi sul medio di gamma della casa alata, con caratteristiche hardware davvero interessanti


INTERAZIONI: 7

Con la line-up Moto G, Motorola ha dimostrato come sia possibile offrire agli utenti una ottima user experience su Android, senza spendere una fortuna in top di gamma.

Sembra che anche Motorola Moto G (3rd Gen.) potrebbe rispettare questa “filosofia”: display da 5 o 5.2” FullHD (1920 x 1080 pixel), 2 GB di RAM LPDDR3, connettività LTE e processore Qualcomm Snapdragon 610 a 64-bit con clock a 1.7GHz . Caratteristiche tecniche davvero interessanti, soprattutto nel rapporto qualità prezzo – il device dovrebbe essere proposto a circa 200 euro, come da “tradizione Moto G”.

Leggi anche: Ancora conferme per un Nexus 5 (2015) targato LG; anche Huawei nei progetti di Google?

La terza edizione di Moto Gnumero di modello: AP3560AD1K8, ha fatto la sua apparizione sul noto shop indiano Flipkart. Purtroppo, al momento, i particolari sono insufficienti a delineare con precisione le caratteristiche dello smartphone: al momento: l’unica caratteristica riportata è lo storage interno, da soli 8 GB – ci auguriamo espandibili come nell’edizione 2014 e  il Moto G LTE, erede della prima generazione di Moto G, con in più la connettività 4G LTE e lo slot microSD per l’espansione della memoria fino a 32GB.

Motorola Moto G 2014 è caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core 1,2GHz con 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2, display da 5″ HD 720p, mentre per il modello LTE Motorola precisa che è realizzato con tecnologia IPS e protetto da un vetro Gorilla Glass 3.

Purtroppo, è ancora troppo presto perché avvenga un qualche annuncio ufficiale; ovviamente, in caso di nuove indiscrezioni non mancheremo di aggiornavi. E voi? Cosa ne pensate di questo Motorola Moto G edizione 2015?