Video di Sarah Jane Olog a The Voice: canta Roar di Katy Perry e omaggia i Pooh

La concorrente del Team Fach alla sua terza esibizione al Live Show: ecco come è andata.

Sarah Jane Olog, The Voice

INTERAZIONI: 7

Sarah Jane Olog ha presentato nel terzo Live Show di The Voice of Italy uno dei successi più apprezzati di Katy Perry: Roar.

Dopo aver omaggiato i Pooh nella performance di squadra con Pensiero e Non Siamo in Pericolo, Sarah Jane è stata la seconda dei tre concorrenti a calcare il palco sulle note di Roar.

“Sarah non la voleva cantare”, spiega Francesco Facchinetti, che prosegue con un complimento per il team e l’elaborazione di un’esibizione di elevata qualità.
Roberto addirittura la incorona imperatrice e al momento della scelta finale, tra lei e Chiara Dello Iacovo la decisione del salvataggio non può che cadere sulla sua voce.

Sarah accede alla semifinale e martedì 19 maggio la ascolteremo anche sulle note del suo inedito, così come gli altri 7 talenti ancora in gara.

La cantante fa ancora parte del team Fach e ha già due esperienze importanti alle spalle: la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi e la presenza nel programma Super Max di Max Giusti, in onda su Rai Radio 2.

La giovane artista, inoltre, è una vecchia conoscenza di Noemi: era una delle coriste del suo ultimo tour. L’onestà di entrambe le ha portate a dichiarare immediatamente la loro conoscenza e ha spinto Sarah Jane a scegliere come coach nel programma Roby e Francesco Facchinetti, l’unica alternativa alla cantante con la quale era già entrata in contatto.

La scelta di Sarah Jane si è rivelata molto appropriata: i suoi coach credono fortemente nelle sue doti vocali tanto da averla salvata sia nel secondo che ne terzo live show di The Voice.

Ora per lei c’è un lasciapassare per la semifinale in programma per martedì 19 maggio in diretta su Rai 2, ma c’è già chi la vede nella finalissima, pronta a combattere per il premio riservato al più supportato: un contratto discografico.