Video di Chiara Dello Iacovo a The Voice: canta i Pooh e Ti Regalerò Una Rosa di Cristicchi

La cantante del Team Fach alla terza esibizione dei Live Show: rivedila qui.

Chiara Dello Iacovo, The Voice

INTERAZIONI: 86

Chiara Dello Iacovo è uno degli ultimi tre talenti del Team Fach in gara a The Voice of Italy 3. Nel corso del terzo Live Show, in onda in diretta su Rai 2 eccezionalmente venerdì 15 maggio, si è esibita sulle note di Ti Regalerò Una Rosa di Simone Cristicchi e con l’intera squadra ha omaggiato i Pooh cantando Pensiero e Non Siamo in Pericolo.

Chiara è stata la prima del suo team a calcare il palco e ha “stupito tutti” con l’inizio recitato. Federico Russo lo sottolinea subito e lei ringrazia i coach per averle lasciato spazio ed averle consentito di realizzare una sua idea.

Per J-Ax Cristicchi è un artista complicato e Pelù ribadisce le intenzioni dell’artista al momento dell’elaborazione della canzone: la dedica a Dino Campana.

I Facchinetti sono pienamente soddisfatti della personalissima interpretazione di Chiara, che definiscono “qualcosa di esclusivo” tanto da rendere il brano “originale”.

Da sempre ha diviso il pubblico della rete: la solita raccomandata con la strada spianata o la talentuosa artista in grado di conquistare i coach e di mettere tutti d’accordo?

Chiara Dello Iacovo ha conquistato la terza esibizione dei Live Show di The Voice e questa sera il suo destino è nelle mani del pubblico sovrano di The Voice, che salverà immediatamente uno dei tre concorrenti in gara. Tra i rimanenti due – i meno votati – saranno le due guide, Roby e Francesco Facchinetti, a scegliere a chi regalare il lasciapassare per la semifinale del talent e chi invece eliminare.

Alla semifinale di The Voice, in programma la prossima settimana, accederanno solo due talenti per team per un totale di otto semifinalisti che diventeranno quattro nella finalissima.

“Sono arrivata a The Voice con l’obiettivo di far ascoltare la mia musica a più persone possibili”, ha spiegato Chiara, e ci è riuscita fino alla terza puntata dei Live Show. I Facchinetti non l’hanno salvata contro Sarah Jane.