Ira Green dai Clash a Vita Spericolata di Vasco Rossi a The Voice of Italy (video)

La rocker del team Pelù sul palco del terzo Live Show di The Voice of Italy: ecco il video di Ira Green nella puntata del 15 maggio 2015

Video Ira Green canta a The Voice of Italy

INTERAZIONI: 7

Ira Green ha affrontato il terzo Live Show di The Voice of Italy non al massimo della forma: poche ore prima di entrare in scena, in una clip postata sulla sua pagina Facebook, ha raccontato ai fan di essere alle prese con un brutto raffreddore.

La pupilla di Piero Pelù dall’anima rock, che più di tutti sembra aver impressionato il leader dei Litfiba tra i concorrenti di quest’anno, pare aver sofferto non poco il cambio di programmazione: The Voice of Italy non è andato in onda, come di consueto, mercoledì 13 maggio, per non incorrere nella concorrenze dalla Champions League in onda su Canale5.

Nel video apparso sulla sua pagina Facebook, la cantante di Villaricca ha spiegato che le ha fatto uno strano effetto non essere sul palco lo scorso mercoledì, ma di essere comunque carica per la nuova sfida. D’altronde è “la punta di diamante del team Diablo“, come ha specificato coach Pelù.

Nel Live Show in onda venerdì 15 maggio 2015, Ira Green ha preso parte al medley corale in omaggio ai Clash con Piero Pelù in Should I Stay or Should I Go e Rock The Casbah.

In seguito è tornata sul palco per esibirsi sulle note di Vita Spericolata di Vasco Rossi, giocandosi al televoto l’accesso alla semifinale di quest’edizione di The Voice of Italy con la sua seconda performance su in brano in lingua italiana. “Una performance perfetta” secondo Piero Pelù.

Ecco il video della sua esibizione, che le è valsa il passaggio alla semifinale al ballottaggio con Marco De Vincentiis.