Sarah Jane Olog al 3° Live Show dopo aver rischiato l’eliminazione

La cantante è pronta a conquistare il pubblico nella diretta di The Voice del 15 maggio.

Sarah Jane Olog

INTERAZIONI: 15

Sarah Jane Olog canta Roar di Katy Perry e omaggia i Pooh nel 3° Live Show di The Voice

Sarah Jane Olog è stata salvata in extremis nel secondo Live Show di The Voice of Italy 3. Si salverà anche nel terzo per correre dritta verso la semifinale o il suo percorso verrà bruscamente interrotto?

Per  aggiudicarsi la possibilità di andare in semifinale, Sarah Jane deve sperare di essere tra i concorrenti più televotati dal pubblico in modo da non dover andare al ballottaggio con un concorrente del suo stesso team ed essere quindi sottoposta al giudizio del coach.

I coach difficilmente le concederebbero un’altra possibilità visto che in ballo ci sarebbero Chiara Dello Iacovo o Fabio Curto,  due talenti in gara nella squadra guidata da Roby e Francesco Facchinetti che hanno già mostrato di avere un grande appeal sul pubblico.

Sarah Jane Olog ha all’attivo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e prima di accedere a The Voice cantava nel programma SuperMax di Radio 2.
Alle Blind Auditions si è presentata con la canzone When I Was Your Man di Bruno Mars e per lei si sono girati i Fach e Noemi. La scelta della cantante è ricaduta sul Team Fach per esclusione, dal momento che conosceva già Noemi per una precedente esperienza lavorativa al suo fianco come corista della precedente tournée.

La coach per Sarah Jane ha sempre un occhio di riguardo e proprio nella scorsa puntata dei Live Show ha confessato di avere una parte di cuore nel team dei Facchinetti che la scorsa settimana l’hanno salvata al ballottaggio contro il rapper Aj Summers, il quale proprio mercoledì 6 maggio festeggiava il compleanno.

Per Noemi ha una voce “potentissima” e anche i suoi coach la supportano ma l’interpretazione di Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj non ha convinto il pubblico.

La performance attesa domani le consentirà di finire tra i più votati?