Salta The Voice of Italy mercoledì 13 maggio: ecco quando andrà in onda

Il terzo appuntamento con The Voice of Italy non va in onda mercoledì 13 maggio 2015: cambio di programmazione su Rai2

The Voice of Italy non va in onda mercoledì 13 maggio 2015

INTERAZIONI: 7

La Champions Ligue fa slittare il terzo Live Show di The Voice of Italy 3: il talent della Voce di Rai2, per evitare lo scontro diretto con l’appuntamento calcistico in onda su Canale5, non sarà in onda come di consueto al mercoledì.

A causa della partita di semifinale di ritorno della Juventus, in onda mercoledì 13 maggio, salta l’appuntamento con la terza puntata live di The Voice of Italy 3. Rai2 punterà sulle serie tv, proponendo due episodi di Hawaii Five-O, seguiti da uno di The Good Wife e Party People.

The Voice of Italy 3 torna in onda nella serata di venerdì 15 maggio 2015, con nuove sfide dal vivo tra i talenti rimasti in gara nei quattro team.

Nell’ultima puntata del talent show hanno abbandonato il programma Aj Summers (Alberto Slitti) per il team Facchinetti, Alessandra Salerno per la squadra di Pelù, Marianè eliminata da Noemi tra le contestazioni del pubblico e il giovane Lele Esposito escluso da J-Ax.

Ancora top secret l’ospite della terza puntata, dopo i Saint Motel e Fedez che hanno duettato con i cantanti in gara nelle prime due.

Per quanto riguarda i concorrenti che si esibiranno nella puntata del 15 maggio, il cerchio comincia a stringersi: ormai si tratta di soli 3 artisti per ogni team, in cui a decidere chi accede alla semifinale sono in prima battuta gli spettatori col televoto e poi il coach di riferimento con la scelta tra i due concorrenti meno votati.

Per il team Facchinetti si esibiranno Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo e Sarah Jane Olog, mentre il team Noemi schiera Thomas Cheval, Keeniatta (Desirie Beverly Baird) e il pupillo della coach Andrea Orchi. Per il team J-Ax sono ancora in gara l’enfant prodige Carola Campagna, Maurizio Di Cesare e Sara Vita Felline. Infine, per il team Pelù, si esibiranno Roberta Carrese, Marco De Vincentiis e Ira Green.