Convince il nuovo HTC Desire 626G dual SIM: i dettagli sull’uscita in Italia

Andiamo a scoprire le motivazioni che potrebbero indurre gli utenti a lasciarsi ingolosire dalla nuova proposta di HTC

HTC Desire 626G

INTERAZIONI: 113

Sembrano essere davvero interessanti le prerogative del nuovo HTC Desire 626G dual SIM, presentato appena un paio di giorni fa qui in Italia e pronto a fare il suo esordio sul mercato a partire dal prossimo 21 maggio, quando gli utenti potranno toccare con mano una volta per tutte un modello che presenta una scheda tecnica più che apprezzabile.

Oltre alla possibilità di utilizzare due schede, infatti, devo ricordarvi che il dispositivo sarà lanciato sul mercato con il sistema operativo Android 4.4 KitKat, mentre il display è un 5″ SLCD 2 1280x720p. Andando avanti, tra le caratteristiche troviamo anche un processore MediaTek MT6592 SoC octa-core da 1.7 GHz ben supportato dalla GPU ARM Mali T760 MP2.

Come nel caso del Samsung Galaxy A3 Duos, che ha esordito con un prezzo di listino più alto rispetto ai 259 euro dell’HTC Desire 626G dual SIM, parliamo di una memoria da 1 GB per quanto concerne la RAM e archiviazione da 8GB, fermo restrando la possibilità di integrare il tutto con l’apposito slot microSD.

Passando alla fotocamera, quella posteriore è da 13 megapixel con auto-focus, mentre quella anteriore arriva a 5 megapixel. La batteria di 2000 mAh dovrebbe essere più che soddisfacente per assicurare un’apprezzabile autonomia, senza tralasciare la questione connettività: Wi-Fi 802.11 b / g / n (2,4 GHz), Bluetooth 4.0, dual-SIM. Infine le dimensioni: 146,9.x 70,9 x 8,1 millimetri con un peso che si assesta a 138 grammi.

Per quanto riguarda le versioni disponibili, ricordo che il nuovo HTC Desire 626G dual sim sarà commercializzato nelle colorazioni White Birch e Blue Lagoon, mentre le vendite vere e proprie scatteranno in anteprima presso i punti vendita Expert dal 21 maggio. Che ve ne pare? Vi lascerete sedurre dai punti di forza del nuovo HTC Desire 626G dual SIM?