C’è Ancora Tempo (ma non troppo!): il messaggio di Davide Mogavero dal set del video

Continua il lavoro di Davide Mogavero verso il nuovo singolo: tutti gli aggiornamenti su C'è Ancora Tempo.

Davide Mogavero, video C'è Ancora Tempo

INTERAZIONI: 38

Manca poco al nuovo singolo di Davide Mogavero, C’è Ancora Tempo. L’artista negli scorsi giorni si è recato a Roma per realizzare il videoclip ufficiale che a breve arriverà in rotazione televisiva su tutte le emittenti musicali italiane e sul web.

Direttamente dal set della clip ufficiale per C’è Ancora Tempo, Davide ha registrato un messaggio video per i suoi seguaci spiegando loro di essere a lavoro e assicurando che sarà “una bomba”!

“Ciao ragazzi! Io oggi sono sul set del video del nuovo singolo C’è Ancora Tempo, ormai non troppo perché ci siamo quasi ragazzi e non vedo l’ora di farvelo ascoltare e vi assicuro che il video è una bomba! Baci rock, ciao ciao!”

La Mogfamily non ne ha dubbi e da mesi interi ormai non attende altro che ascoltare il nuovo singolo di Davide, che anticipa il progetto discografico di prossima pubblicazione.
L’inedito sarebbe dovuto arrivare nel corso del talent show Amici di Maria De Filippi ma – a differenza di quasi tutti gli altri cantanti in gara – a Davide non è stata data la possibilità di pubblicare il singolo già nella scuola e forse porprio questo ha influito sulla decisione di escluderlo dal programma dopo una sola puntata della fase serale.

In attesa di ascoltare C’è Ancora Tempo, Davide ha condiviso con i fan alcune parti del testo:

“Ti porterò in braccio correndo via…con i tuoi occhi nei miei”
“Non un passo indietro mai,neanche mezzo ne vedrai,ne ho scalate di montagne”

Queste invece sono le prime due foto backstage del nuovo servizio fotografico, realizzato dal cantante nelle scorse settimane: