Svelata la data di vendita del top gamma Xioami Mi Note Pro? I dettagli

In vista del lancio che avverrà domani, Xiaomi ha pubblicato due nuove immagini 'teaser' dedicate al suo phablet top di gamma.

Xiaomi Mi Note Pro

INTERAZIONI: 7

Nuove indiscrezioni ufficiali per l’inizio della commercializzazione del flagship Xiaomi Mi Note Pro, annunciato lo scorso gennaio: il produttore cinese, nelle scorse ore, ha pubblicato sul microblog cinese Weibo due teaser che confermano l’imminente lancio del prodotto, che avverrà nella giornata di domani.

Come è facilmente intuibile, in uno è visibile il processore – un Qualcomm Snapdragon 810, mentre, la’ltro è dedicato alla confezione di vendita. Xiaomi Mi Note Pro è pensato per chi aspira al massimo presente sul mercato, ma non vuole spendere cifre esorbitanti: troviamo infatti un display 2K (2560×1440, equivalente a 515ppi), RAM LPDDR4 da 4GB, SoC Snapdragon 810 octa-core a 64 bit – abbinato a una GPU Adreno 430, conettività LTE è in CAT9 (fino a 450Mbps) e storage da 64GB con tecnologia eMMC 5.0. Android è in versione 5.0 Lollipop, con la nota interfaccia utente proprietaria MIUI 6.

Parliamo di un prodotto di fascia alta, un vero top di gamma in grado di vedersela alla pari con giganti del calibro di Apple, Samsung, LG ed HTC. Capitolo prezzo: per portare a casa lo Xioami Mi Note Pro si devono sborsare 3.299 yuan, ovvero all’incirca 450 euro: un prezzo più alto che in passato, ma decisamente inferiore a qualsiasi altro top di gamma presente sul mercato.

La parola finale, come al solito, sta a voi utenti; comprerete Xioami Mi Note Pro? O opterete per prodotti ben più noti come il Galaxy S6 o HTC One M9?