L’LG G3 torna a prezzo basso: i plus di una tra le migliori offerte

Ecco tutti i dettagli di una promozione che potrebbe attirare l'attenzione di chi ha ancora nel mirino il top di gamma Android del 2014

LG G3

INTERAZIONI: 8

La recente presentazione dell’LG G4, così come avviene sempre nel mercato degli smartphone, ha dato vita ad alcune promozioni estremamente interessanti per i modelli già presenti sugli scaffali, come nel caso dell’LG G3. Fermo restando che il lancio sul mercato del nuovo top di gamma Android avverrà solo nel corso del mese di giugno, è interessante notare come stia mutando il prezzo del dispositivo lanciato sul mercato nell’estate del 2014.

Grazie alla nuova offerta da parte del sito Expressclick è possibile acquistare l’LG G3 a 359 euro, in riferimento alla versione più potente del dispositivo. Sto parlando del modello da 32 GB di memoria interna, con 3 GB di memoria RAM, che fino ad oggi ha fatto registrare di suo interessanti dati sulle vendite qui in Italia.

Un aspetto interessante della promozione, a mio parere, sta nel fatto che gli utenti possono acquistare il modello puntando anche sulla modalità “contrassegno“, ottenendo tutte le garanzie del caso in riferimento ad un rivenditore non ancora conosciutissimo per il grande pubblico.

Per chi si chiede se valga ancora la pena puntare sull’LG G3, credo sia utile rammentare quanto emerso nello studio di PhoneArena che ho condiviso con voi ieri: partendo dal presupposto che i passi in avanti fatti dall’LG G4 in termini di processore e fotocamera sono assolutamente apprezzabili, non è dettaglio da poco che l’LG G3 (a parità di condizioni di utilizzo) garantisca standard leggermente migliori del successore in termini di durata della batteria e di tempi di ricarica.

Se a questi dati aggiungiamo offerte come quella descritta oggi, è chiaro che il device possa essere considerato ancora oggi estremamente attraente. Cosa ne pensate di queste offerte per un modello del calibro dell’LG G3?