In arrivo C’è Ancora Tempo di Davide Mogavero: l’artista regala una parte del testo

Dopo Amici 14, Davide Mogavero è pronto a rilasciare il nuovo singolo che anticipa un disco.

Davide Mogavero, Amici 14

INTERAZIONI: 106

Una frase che racchiude non solo l’essenza del suo nuovo singolo ma tutto se stesso. Davide Mogavero ha regalato ai fan, nelle scorse ore, un estratto del testo del nuovo brano che entrerà in rotazione radiofonica molto presto e che anticiperà il suo nuovo progetto discografico.

“Non un passo indietro mai, neanche mezzo ne vedrai, ne ho scalate di montagne”.

Questa è la frase che l’artista ha condiviso con le persone che lo seguono non solo dall’accesso ad Amici di Maria De Filippi ma anche da quello a X Factor. Davide Mogavero ha all’attivo due presenze nei talent show italiani più seguiti. La prima volta è arrivato fino alla serata finale e si è classificato al secondo posto dietro Nathalie Giannitrapani; la seconda volta è invece entrato a pochi passi dalla fase serale ma è stato eliminato nel corso della prima puntata.

Da Amici 14 Davide forse un po’ è rimasto deluso, come tutti i suoi sostenitori. Lui stesso ha detto che non si sarebbe aspettato di essere eliminato al primo serale ma ormai continuare a parlare è inutile. Il percorso di tutti i talenti continua a telecamere spente e lui ha dalla sua parte già una grande certezza: l’affetto incondizionato dei suoi fan che giorno dopo giorno si moltiplicano.

Negli scorsi giorni è stato annunciato il titolo della prima canzone che Davide rilascerà nel 2015. Il brano si intitola C’è Ancora Tempo e la frase condivisa sui social network ufficiali dell’artista racchiude una porzione delle emozioni contenute.

Un monito a se stesso, forse, ma anche a tutte le persone che ascolteranno la canzone in radio e che l’acquisteranno supportando il percorso di Davide, pronto a continuare a “scalare le montagne” senza mai perdere di vista la meta.

Attualmente è al lavoro con Emilio Munda, produttore, autore e compositore italiano.