Chiara Dello Iacovo contro Clark P.: video da The Voice of Italy 3

L'ultima puntata dei KnockOut di The Voice li apre il Team Fach: ecco come è andata la prima sfida del gruppo dei Facchinetti.

Video The Voice of Italy 3 Chiara Dello Iacovo

INTERAZIONI: 11

Il team Fach inizia le sfide della seconda puntata dei KnockOut di The Voice of Italy 3. La prima battaglia della serata di mercoledì 22 aprile vede Chiara Dello Iacovo contro Clark P. (Claudio Placanica).

Chiara Dello Iacovo canta Lorenzo Jovanotti e si presenta sul palco sulle note di Fango. Per lei la sfida è doppia: oltre a superare il suo avversario dovrà dimostrare di meritare effettivamente il posto nel talent show di casa Rai dopo le polemiche che hanno fatto seguito alla sua Blind Audition.

L’artista aveva partecipato la scorsa estate al Premio Tour Music Fest 2014 e per questo motivo potrebbe già aver firmato un contratto con una celebre major, Universal Music Italia.

Clark P. risponde a Chiara Dello Iacovo con Seven Days di Craig David.

Pelù è stato convinto di più da Clark P. ma a scegliere sono i Facchinetti. La sua esibizone è stata perfetta mentre Chiara è giovanissima ed è un talento “di razza”. Roby Facchinetti parla di lei come di un’ “artista” vera ma Francesco lo interrompe: vuole prendere lui questa decisione.

“Avere la voce vuol dire creare una linea particolare” con la gente che ascolta. Per questo motivo Francesco sceglie Chiara Dello Iacovo che si aggiudica il biglietto d’ingresso per i Live Show.

Clark P. la prende con filosofia: non si lascerà di certo abbattere dallo stop di giudici di The Voice of Italy, certo che l’ingresso al talent show sia stato solo il primo passo di una lunga strada in salita.

Roberto Facchinetti prova ad esprimere qualche dubbio sulla scelta, in una sorta di “confessionale” privato con suo figlio e con la telecamera di The Voice, ma viene ancora interrotto. Niente da fare, Francesco è più che convinto che Chiara Dello Iacovo meriti di andare avanti!

Per questa sera sono attese le performance di Aj Summers (Alberto Slitti), Fabio Curto, Luce (Maria Luce Gamboni) e Alexandre Vella.