Aj Summers sfida Alexandre Vella ai KnockOut di The Voice of Italy 3 (video)

Il rapper di The Voice of Italy conferma il suo talento nella seconda puntata degli KnockOut.

Aj Summers, The Voice

INTERAZIONI: 12

Aj Summers è tra i protagonisti della seconda puntata degli KnockOut di The Voice of Italy 3. Concorrente della squadra guidata da Francesco e Roberto Facchinetti, ha sfidato il suo compagno Alexandre Vella.

Aj Summers, al secolo Alberto Slitti, aveva raggiunto le pagine del settimanale Chi per un presunto conflitto d’interessi nel team Fach.

In quanto fratello di Silvia Slitti – moglie del calciatore Giampaolo Pazzini e nota per essere l’organizzatrice di alcuni eventi ai quali ha preso parte Francesco Facchinetti – Aj Summers potrebbe già essere entrato in contatto in passato con il suo coach.

Alle Blind Audition si era presentato con una GoPro per immortalare i suoi momenti trionfali sul palco della terza edizione di The Voice of Italy e aveva cantato Can’t Hold Us di Macklemore & Ryan Lewis convincendo tutti i coach ad eccezione di Piero Pelù.

Ventiduenne, originario di Monsumanno Terme (PT) ma attualmente domiciliato a Milano, Aj Summers è un promettente rapper, nome d’arte di Alberto Slitti.

Alexandre Vella porta Rehab di Amy Winehouse contro la performance di Aj Summers sulle note di Moment For Life di Nicki Minaj.

A J-Ax è piaciuta molto la voce di Aj ma gli chiede come mai non abbia scritto nulla in agginta alle parole della cover. “Ho voluto mantenere il significato di questa canzone intatto”, la risposta dell’artista.

Prendono la parola i Facchinetti e si congratulano con entrambi per le loro “esibizioni da 10 per tre volte”. Alexandre ha in sé l’umiltà dei grandi secondo Roberto. Ha solo un piccoo problema: deve tirar fuori gli attributi quando sale sul palco, sempre. Aj Summers è “un puledro di razza che va ogni tanto domato. Ha fretta di arrivare, di fare, ma ha in sé una grande volontà”.

A vincere il posto ai Live Show è Aj Summers, più convincente per Roby e Francesco Facchinetti.