Esplora le novità di S6 direttamente dal Samsung Galaxy Note 3

Rilasciata in forma gratuita l'applicazione 'Samsung Galaxy S6 Experience'


INTERAZIONI: 7

Sei in possesso del Samsung Galaxy Note 3, ma ti stuzzica l’idea di passare al Samsung Galaxy S6? Magari sei stanco di portarti dietro un phablet di così generose dimensioni (la diagonale del display è di 5.7 pollici, contro i 5.1 dell’ultimo top di gamma), e stai seriamente pensando di prendere in considerazione la possibilità di mettere le mani sul tanto atteso ‘Project Zero’, chi può dirlo.

Sappiamo che la commercializzazione italiana del portabandiera è in programma per il 10 aprile, hai ancora qualche giorno per decidere (ammesso e non concesso tu abbia intenzione di mettere le mani sul device al dayone).

Come già successo in passato con altri Samsung Galaxy di punta, anche questa volta il produttore asiatico ha rilasciato l’applicazione ‘Samsung Galaxy S6 Experience‘ (scaricabile gratuitamente dal Play Store), attraverso cui sarà possibile fare esperienza, in modo del tutto interattivo, di alcune funzioni che caratterizzano il device, e dei dettagli relativi al design. Vari sono gli aspetti che è possibile approfondire: estetica, come menzionato poco fa, fotocamera (OIS, auto real time HDR, apertura F1.9, Quick Launch), display, accessori, sicurezza e ricarica rapida.

Purtroppo, l’applicazione risulta ancora in lingua inglese, anche se di facile comprensione e piena zeppa di immagini esemplificative che ti permetteranno di calarti direttamente nel mondo dell’ultimo flagship (risuta assente anche l’eventuale sezione dedicata alle funzionalità tipiche della variante edge). Saremmo curiosi di sapere quanti dei possessori del Samsung Galaxy Note 3 risultano intenzioni a passare ad S6. Ti riconosci tra questi?