Ultime Blind Audition a The Voice of Italy 3: anticipazioni quinta puntata

Si concludono le audizioni al buio di The Voice of Italy 3: le anticipazioni della puntata in onda su Rai2 mercoledì 25 marzo 2015

Anticipazioni The Voice of Italy 3

INTERAZIONI: 7

Ultimo appuntamento con le Blind Audition di The Voice of Italy 3: mercoledì 25 marzo, in prima serata su Rai2, va in onda la quinta puntata della nuova stagione del talent della Voce dedicata alle audizioni al buio.

Dallo Studio 2000 del Centro Produzioni Rai di Via Mecenate a Milano, Federico Russo conduce una nuova serata di Blind Audition che chiude definitivamente la prima fase del programma, solitamente quella più seguita grazie al curioso meccanismo delle selezioni alla cieca.

Durante le audizioni al buio i talenti hanno solo 90 secondi a disposizione per la loro esibizione dal vivo, accompagnata dal supporto della band di The Voice of Italy 3: lo scopo è conquistare i coach seduti di spalle solo ed esclusivamente con la propria voce e convincerli a premere il pulsante I Want You per assicurarsi l’ingresso nel programma.

I giudici e coach J-Ax, Noemi e Piero Pelù, affiancati dalle new entry Roby e Francesco Facchinetti, sono chiamati a completare i rispettivi team, quasi tutti già al completo: all’appello finale per la composizione del cast di concorrenti di The Voice of Italy 3 mancano soltanto 12 voci. I quattro team, come ogni anno, saranno composti da 16 talenti ciascuno: una volta ultimata la definizione della rosa di ogni squadra, si potrà passare passare alla seconda fase della gara in onda dal 1° aprile, quella dedicata alle Battle, in cui i concorrenti si sfideranno a coppie con duelli all’interno delle rispettive squadre.

Come sempre sui profili social sono apparse delle anteprime della puntata, con le Blind Audition di due concorrenti: la performance di Giulia Pugliese, in particolare, ha conquistato l’intera giuria facendo girare tutti i cinque coach.

The Voice of Italy 3 è in onda dalle 21.10 su Rai2 e in diretta streaming sul sito Rai.Tv e sul portale ufficiale del programma www.thevoiceofitaly.rai.it. Sui social network è possibile interagire con i profili ufficiali della trasmissione su Twitter, Facebook, Instagram e Vine.