La Blind Audition di Andrea Orchi a The Voice of Italy 3 con i coach sul palco (video)

Noemi e Roby Facchinetti sul palco per complimentarsi con Andrea Orchi: ecco la sua Blind Audition a The Voice of Italy 3

Video Andrea Orchi The Voice of Italy 3

INTERAZIONI: 54

La Blind Audition di Andrea Orchi a The Voice of Italy 3 ha toccato tanto il pubblico in studio quanto i coach: mercoledì 18 marzo su Rai2, nella quarta puntata del talent show, andrà in onda l’audizione che gli ha permesso di accedere al programma.

L’interprete romano si è presentato a The Voice of Italy 3 accompagnato dalla mamma e da un amico, che hanno assistito alla sua performance dietro le quinte con il conduttore Federico Russo.

Andrea Orchi ha scelto il brano Skinny Love di Bon Iver per convincere i coach delle sue potenzialità: anziché farsi accompagnare, come tanti, dalla band di The Voice of Italy 3, il cantante ha scelto di suonare il piano durante la sua esibizione.

Con un timbro decisamente interessante ed un’ottima interpretazione, Andrea Orchi è riuscito a conquistare i coach di due team: Noemi è stata la prima a girarsi, anche se la sua espressione al momento in cui ha visto per la prima volta il talento che aveva scelto non è sembrata entusiasta (si aspettava qualcosa di diverso?). Dopo di lei anche Roby e Francesco Facchinetti si sono lasciati convincere dalla voce di Andrea Orchi. Piero Pelù ha preferito lasciarlo ai colleghi, sussurrando al pubblico la convinzione che non sia un talento adatto al suo team: “Non è per me, ma per loro è ok“.

L’esibizione si è conclusa con le congratulazioni da parte di Noemi e Roby Facchinetti, che sono addirittura saliti sul palco per dimostrare il loro apprezzamento: la leonessa di The Voice ha preso per mano il collega e insieme hanno raggiunto Andrea Orchi al termine della sua performance. A memoria di telespettatore, è la prima volta che dei coach si rendono protagonisti di una specie di “invasione di palco” per complimentarsi con il concorrente del talent show, perlomeno nella versione italiana del format. Già ribattezzato “il nerd dalla voce sexy” da Piero Pelù, il concorrente ha scelto di entrare nel team Noemi.

Ecco il video della Blind Audition di Andrea Orchi in onda nella puntata di The Voice of Italy 3 di mercoledì 18 marzo.