Carola Campagna fa poker a The Voice of Italy 3 con Ed Sheeran: video della Blind Audition

Con una cover di Ed Sheeran la 17enne Carola Campagna ha fatto poker a The Voice of Italy 3: ecco il video della sua Blind Audition

Video Carola Campagna a The Voice of Italy 3

INTERAZIONI: 153

Diciassette anni appena e già un’attitudine da palcoscenico invidiabile: Carola Campagna è stata tra i pochi talenti della quarta puntata di The Voice of Italy 3 a conquistare l’intera giuria.

La giovanissima interprete brianzola è cresciuta con l’amore per la musica, trasmesso dal papà con cui condivide la passione per Claudio Baglioni e in particolare per il brano Avrai. Carola Campagna è arrivata sul palco “convinta che qualcuno si girerà“. E in effetti non ha avuto torto, perché la sua voce ha fatto colpo su tutti i coach.

Sul palco di The Voice of Italy 3 ha presentato una cover del brano The A Team del cantautore inglese Ed Sheeran, accompagnandosi con la chitarra. J-Ax è stato il primo a girarsi, seguito da Noemi e dai Facchinetti. Sul finale anche Piero Pelù si è lasciato conquistare: la giuria al completo ha provato ad accaparrarsi questo giovane talento.

Musicista e anche scrittrice, Carola Campagna è ancora un talento in erba, ma come ha sottolineato J-Ax mostra una certa sicurezza sul palco: “Ha cantato con arroganza: quando hai talento la finta umiltà si chiama falsa modestia” ha dichiarato il rapper in merito alla sua esibizione.

Ecco il video della sua performance.

Tutti i coach si sono dati battaglia per provare a convincere Carola Campagna a scegliere il proprio team. La più agguerrita tra i coach è parsa, come sempre, Noemi: la cantante romana ha tentato tutte le carte per portarla tra i suoi “Fiori d’acciao”, definendola un’anima gemella e proponendosi come sua “mamma” artistica. Ma alla fine l’ha spuntata J-Ax: “Guarda che è arrivato il momento di staccarsi dalla mamma, vieni dallo zio: hai l’età giusta!” ha ironizzato il rapper. Un invito colto al volo dalla ragazza che ha scelto il “team Loser” di J-Ax per la sua avventura a The Voice of Italy 3.