Effetti dell’aggiornamento Lollipop per l’HTC One M7 Tim: i primi feedback

Ieri HTC ha avviato la distribuzione dell'update per la versione brandizzata del modello. I riscontri sembrano essere più che positivi.

HTC One M7

INTERAZIONI: 7

La giornata di ieri è stata particolarmente importante per diversi device brandizzati in commercio in Italia. Oltre al Samsung Galaxy S5 Tre, per il quale vi ho già anticipato che l’ultimo aggiornamento consente di ripristinare la modalità silenziosa, va evidenziato che anche l’HTC One M7 Tim ha fatto un importante passo in avanti, visto l’arrivo dell’aggiornamento Android Lollipop.

Va detto che HTC Italia ancora non si è espressa sulla questione, visto che la pagina Facebook del brand è solita comunicare in tempo reale l’avvio ufficiale della distribuzione per un update importante, ma è altrettanto vero che un numero piuttosto alto di utenti sta confermando di aver ricevuto la notifica per portare a termine il suo download direttamente via OTA, con tanto di screenshot condivisi con il pubblico.

Insomma, credo si possa dire senza remore che l’update per gli HTC One M7 Tim sia praticamente in uscita, così come si può dire che l’azienda abbia fatto un ottimo lavoro con questo nuovo pacchetto software. In queste ore, infatti, ho dato un occhio a tutte le community possibili e immaginabili in cui ci sono tracce di utenti in possesso di un HTC One M7 e per ora i feedback sono assolutamente positivi.

Parlo prevalentemente di stabilità e fluidità, del resto in linea con quanto affermato da altri utenti che in questi giorni hanno avuto modo di testare l’aggiornamento Android Lollipop con altre versioni dell’HTC One M7. Inutile soffermarsi sulla questione della durata della batteria, visto che saranno necessari alcuni cicli di ricarica completati per cominciare ad avere più certezze sotto questo punto di vista.

E voi? Avete già avuto modo di provare Android Lollipop a bordo delle varie versioni dell’HTC One M7 in commercio in Italia?