Prezzo più che basso per l’iPhone 5C, nuova offerta da saldo di primavera

Promozione davvero interessante per un device poco pubblicizzato, ma protagonista di un apprezzabile rapporto tra qualità e prezzo

iPhone 5C

INTERAZIONI: 7

Qual è stato l’impatto della presentazione dei nuovi modelli Android sul prezzo dei vari melafonini lanciati da Apple sul mercato in questi anni? Quando ci concentriamo sulla mela morsicata, siamo soliti pensare ai vari iPhone 6, iPhone 6 Plus, fino ad arrivare all’iPhone 5S, ma un segmento non indifferente dell’utenza in questi diciotto mesi ha deciso di investire una certa sommetta anche sul cosiddetto iPhone 5C, variante più economica del 5S che ha riscosso in discreto successo presso i seguaci di Apple.

Allo stesso tempo, ancora oggi in molti cercano la grande opportunità per acquistare l’iPhone 5C con un rapporto tra qualità e prezzo apprezzabile, visto che il mercato smartphone è in continuo fermento. In questo modo si vengono a creare continue offerte in grado di attirare l’attenzione dei potenziali acquirenti. Oggi voglio parlarvi della promozione da parte del sito Expressclick, con cui ci si può portare a casa il modello con una spesa pari a 299 euro.

Inutile sottolineare che stiamo parlando del modello da 8 GB, il più economico tra quelli disponibili sul mercato, ma resta interessante la promozione pensata in questo caso per un modello che dal punto di vista mediatico non ha avuto grande risalto, ma che allo stesso presenta specifiche tutto sommato apprezzabili per coloro che non hanno grosse pretese “tecniche”.

Aggiungo che tra i metodi di pagamento abbiamo anche il contrassegno (la spedizione viene inoltre assicurata entro due giorni dall’ordine), soluzione sempre più rara per gli acquisti online, ma particolarmente apprezzabile quando non si conosce al meglio il rivenditore e la fama che lo circonda. Insomma, i 300 euro saranno sborsati solo quando avremo tra le mani il desiderato iPhone 5C. Che ne pensate di questa nuova promozione per i fan di Apple?