Chiara Iezzi cambia team a The Voice of Italy 3? Anticipazioni dalle Battle

Le prime anticipazioni dalle Battle di The Voice of Italy 3 con un colpo di scena su Chiara Iezzi: ecco i rumors

Anticipazioni Battle The Voice of Italy 3

INTERAZIONI: 7

A quanto pare le registrazioni di The Voice of Italy 3 proseguono spedite: mentre su Rai2 sono in onda le puntate relative alle Blind Audition, in via Mecenate a Milano si confezionano quelle dedicate alle Battle, le sfide in coppia per i concorrenti di ciascun team.

Ovviamente, come sempre accade quando un prodotto viene registrato con largo anticipo rispetto alla messa in onda, è difficile mantenere il riserbo su quanto accade in puntata: anche per The Voice of Italy 3, come per altri talent non trasmessi in diretta, la rete pullula di rumors ed anticipazioni.

Quelle che riguardano la fase delle Battle, in particolare, hanno per protagonista una delle voci più note, o meglio l’unica voce già nota al grande pubblico televisivo. Stiamo parlando di Chiara Iezzi, ex membro del duo Paola e Chiara, entrata a The Voice of Italy 3 nel team J-Ax.

Stando a quanto anticipato dal sito BitchyF.it, Chiara Iezzi avrebbe perso la Battle contro l’avversario del suo stesso team: a decidere chi vince il confronto in questa fase di duelli di coppia è il relativo coach, che si esprime scegliendo chi accede alla fase successiva dei KnockOut e chi, viceversa, deve abbandonare il programma. Dopo essersi girato alla Blind Audition e aver elogiato il suo coraggio di rimettersi in gioco, stavolta J-Ax non avrebbe premiato la cantante, destinandola all’eliminazione. Ma il colpo di scena, usiamo sempre il condizionale d’obbligo in questi casi, sarebbe arrivato da Francesco Facchinetti.

In coppia col padre Roby nella prima poltrona rossa della storia del talent in Italia, ci avrebbe pensato lui a salvare Chiara Iezzi dall’eliminazione: Francesco Facchinetti avrebbe utilizzato l’opzione Steal, che permette ad un coach di portare in squadra il talento eliminato da un altro team, semplicemente premendo il pulsante I Want You prima che il concorrente in questione abbandoni lo studio.

La decisione sarebbe stata presa in autonomia, senza l’assenso di Roby Facchinetti: questa circostanza avrebbe creato qualche frizione tra i due, probabilmente uno dei tanti siparietti cui ci hanno abituati già dalle prime puntate di The Voice of Italy 3. Sta di fatto che in questo modo Chiara Iezzi avrebbe scampato l’eliminazione e sarebbe entrata nel #teamFach. La sua permanenza nello show, già oggetto di polemiche in rete per l’evidente vantaggio di cui gode avendo una lunga carriera alle spalle, sembra destinata a far discutere ancora.