Nuovo singolo per Conor Maynard: guarda il video ufficiale di Talking About

L'artista inglese torna in scena con una nuova canzone: tutti i dettagli, l'audio, il video e la copertina del singolo.


INTERAZIONI: 7

Conor Maynard rilascia il nuovo singolo dal titolo Talking About, primo estratto dal nuovo progetto discografico di inediti di prossima pubblicazione.

Parallelamente al rilascio del pezzo in radio e in digitale, l’artista ha registrato e pubblicato il relativo videoclip ufficiale, disponibile su YouTube.

In poche ore, la clip ha raggiunto e superato quota 40.000 visualizzazioni da tutto il Mondo. La storia narra una sorta di vacanza di Conor Maynard che, spensierato, si muove tramite autostop.
Conosce tante nuove persone, gira nuove città e tocca con mano la vita notturna prendendo parte a feste e party di ogni genere con i suoi nuovi amici e compagni di avventura.

Classe 1992, Conor Paul Maynard è un cantautore inglese che ha raggiunto il successo nel 2012 grazie alla nomination nella categoria MTV Brand New, premio che si è aggiudicato superando il totale dei voti raggiunto dai suoi sfidanti.
Il suo singolo di debutto si intitola Can’t Say No ed è stato rilasciato nel Regno Unito il 16 aprile 2012 per poi raggiungere la vetta delle classifiche di vendita di tutto il Mondo nel giro di pochi mesi, Italia inclusa.

Il pezzo anticipava l’album d’esordio, Contrast, da cui è stato pubblicato il secondo singolo, Vegas Girl che ha ottenuto in un mese più di 3 milioni di visualizzazioni. Il terzo singolo estratto dal disco, Turn Around, era una collaborazione con Ne-Yo e ha conquistato in soli 4 giorni oltre un milione e mezzo di visualizzazioni in rete.

Al primo progetto di inediti fa seguito la pubblicazione del secondo, anticipato dal singolo Talking About, di cui è stata già divulgata la copertina.

Conor Maynard Talking About

Si attendono aggiornamenti sui prossimi passi dell’artista e sulle eventuali attività promozionali previste in Europa ma soprattutto si attende la reazione dei fan di tutto il globo alla nuova canzone, che ha tutte le carte in regola per superare il successo dei precedenti brani!