Samsung Galaxy Note 3 vs Note 4, il confronto di fine febbraio sul prezzo più basso

Le recenti notizie riguardanti la distribuzione di Android Lollipop stanno avendo degli effetti sul prezzo applicato ai due modelli

Samsung Galaxy Note 3 vs Note 4

INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy Note 3 ed il Samsung Galaxy Note 4 sono protagonisti in questi giorni di interessanti novità per quanto riguarda la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop, considerando che se per il più recente phablet era scontato attendersi delle novità anche per il pubblico italiano nel corso del mese di febbraio, lo stesso certo non si poteva dire per il suo predecessore.

A sorpresa, infatti, il Note 3 ha visto avviata la distribuzione di questo update fondamentale durante gli ultimissimi giorni, in attesa di scoprire quale sarà il futuro per le varie versioni del dispositivo che sono in commercio nel nostro Paese. Un segnale confortante, che non a caso sta avendo degli effetti sul prezzo che i vari rivenditori online stanno applicando sia al Samsung Galaxy Note 4, sia allo stesso Samsung Galaxy Note 3.

Il primo, ad esempio, può essere acquistato con un esborso pari a circa 540-550 euro, a testimonianza del fatto che non si tratta certo del miglior momento per tutti coloro che sono alla ricerca della grande occasione. Da segnalare a tal proposito la proposta da parte del sito Glistockisti, con il quale la transazione può essere chiusa a 550 euro con spese di spedizione incluse per chi deciderà di aderire a questa promozione.

Per quanto concerne il Samsung Galaxy Note 3, invece, il prezzo più basso sul web si aggira da un po’ di tempo a questa parte attorno ai 399 euro. Insomma, anche qui sembrano essere evidenti gli effetti relativi alle recenti novità di Android Lollipop. E voi che ne pensate? Conviene acquistare un Samsung Galaxy Note 3 o un Samsung Galaxy Note 4 a questi prezzi, oppure conviene attendere periodi migliori per procedere?