Samsung Galaxy Note 3 vs Note 4, così l’aggiornamento Lollipop incide sul prezzo

Ecco il trend maturato in queste settimane a proposito delle offerte più allettanti per i due phablet Android

Samsung Galaxy Note 3

INTERAZIONI: 7

Due tra i dispositivi più noti che attendono il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop sono senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy Note 3 ed il suo successore, vale a dire il Samsung Galaxy Note 4. Se per il primo è lecito dover aspettare ancora qualche giorno, è altrettanto comprensibile un minimo senso di frustrazione per chi ha deciso di acquistare il phablet di quarta generazione, per il quale alcuni addetti ai lavori avevano previsto una svolta nel corso dei primi giorni del 2015.

La situazione che si è venuta a creare ha quantomeno favorito una certa proliferazione di offerte interessanti sul web per coloro che hanno messo nel mirino i due smartphone. Dopo la ricerca che ho fatto questa mattina, ad esempio, è emerso che la migliore proposta per il Samsung Galaxy Note 3 giunge direttamente da Amazon, con cui è possibile chiudere la transazione per il modello Android con un esborso pari a 440 euro.

Ed il Samsung Galaxy Note 4? Anche in questo caso le cose stanno cominciando a muoversi, dando vita a buone opportunità per chi vuole il meglio (o quasi) nel panorama dei dispositivi che sono basati sul sistema operativo Android. A tal proposito porto alla vostra attenzione l’offerta da parte dei siti CellularTop e PhantomOnline, grazie ai quali il phablet può essere comprato con una spesa pari a circa 565 euro.

Sarà interessante capire nel corso delle prossime settimane come evolveranno le cose dal punto di vista del prezzo per il Samsung Galaxy Note 3 ed il Samsung Galaxy Note 4, ma la sensazione è che appena disponibile l’aggiornamento Lollipop ci possa essere il temuto rincaro, anche sul web. Meglio approfittarne subito quindi, non credete anche voi?