Saldi per il Samsung Galaxy S3 Neo: arrivano le offerte di fine gennaio a prezzo basso

Scopriamo come sta cambiando il prezzo di un dispositivo che ha riscontrato un discreto successo qui in Italia

Samsung Galaxy S3 Neo

INTERAZIONI: 8

Uno dei migliori acquisti nel mercato smartphone in questo momento, in riferimento ai dispositivi Android di fascia non elevatissima, è a mio parere rappresentato dal cosiddetto Samsung Galaxy S3 Neo, device che si sta ritagliando un discreto spazio nel settore nonostante il boom dei dispositivi più evoluti in questo mercato.

Se una decina di giorni fa vi ho parlato di una proposta sporadica con la quale è stato possibile portarsi a casa il dispositivo con un esborso pari a 169 euro, le cose ora sono leggermente cambiate, anche se le opportunità continuano ad essere dietro l’angolo per tutti coloro che intendono effettuare l’acquisto online.

La proposta è da parte del sito SweetPrice, con il quale la transazione può essere chiusa con un esborso pari a 174 euro, anche se è opportuno premettere che gli utenti interessati al Samsung Galaxy S3 Neo in questo caso non potranno fare a meno di doversi imbattere nelle spese di spedizione. Dettaglio che va sempre considerato negli acquisti online.

Come sempre avviene con il rivenditore, il numero di scorte disponibili è piuttosto limitato e per questo motivo consiglio agli utenti interessati all’acquisto del Samsung Galaxy S3 Neo di procedere nel più breve tempo possibile alla transazione, soprattutto considerando in quanto tempo è stata bruciata la promozione che in settimana ha investito un altro device dotato del sistema operativo Android, ovvero il Samsung Galaxy XCover 2.

Ricordo anche che il device sta facendo registrare un discreto successo qui in Italia e per questo motivo ho motivo di pensare che il suo prezzo non scenderà tanto velocemente, anche in Rete. E voi cosa farete? Approfitterete di questa nuova promozione che da alcuni giorni a questa parte ha investito un Samsung Galaxy S3 Neo?