Hozier in concerto in Italia, due date nell’estate 2015: info biglietti in prevendita

La rivelazione di Take me to church sbarca in concerto in Italia la prossima estate: tutte le informazioni su date e biglietti per gli show di Hozier

Hozier in concerto in Italia a luglio 2015

INTERAZIONI: 7

Hozier sbarca in concerto in Italia per la gioia dei fan rapiti dalla sua Take me to church: quest’intensa ballata si è imposta in classifica Fimi come la rivelazione di fine 2014 e continua ad essere il brano più scaricato in quest’inizio d’anno. Un primo posto meritatissimo per il talentuoso cantautore che ha trovato la fama mondiale grazie all’album di debutto – intitolato semplicemente Hozier – esaltato da pubblico e critica.

Non è un caso che a pochi mesi dall’esordio sul mercato Hozier sia già considerato un artista di calibro internazionale al punto da unirsi al cast dei Grammy Awards 2015 con una performance congiunta insieme ad un’icona della musica mondiale.

Il cantante irlandese si esibirà insieme ad Annie Lennox alla cerimonia di premiazione degli Oscar della musica che si terrà allo Staple Center di Los Angeles l’8 febbraio, su un palcoscenico che sarà calcato tra gli altri anche da Madonna, AC/DC, Lady Gaga e Tony Bennett, Pharrell Williams, Tom Jones.

La prossima estate Hozier sarà in concerto in Italia con due appuntamenti in cui presenterà dal vivo i brani del suo album di debutto, anticipato dal successo internazionale Take me to church: il video del brano ha superato quota 85 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Le date appena annunciate sono quelle del 7 luglio in Piazza Duomo a Pistoia, nell’ambito del Pistoia Blues Festival 2015, e l’8 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) per il debutto della kermesse Unaltrofestival 2015.

A quanto pare si tratta degli unici appuntamenti con l’artista nel nostro Paese, almeno fino a questo momento: i biglietti per entrambi gli eventi sono in prevendita a partire da giovedì 29 gennaio. Per il concerto di Pistoia i biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e su Boxol , mentre per il concerto milanese di Segrate sono in vendita sul circuito TicketOne, ma anche su Vivaticket e BoookingShow (in entrambi i casi, prezzi a partire da 30 euro più diritti di prevendita).